Auto più noleggiate in Italia: ecco la Top 10 [FOTO]

La classifica delle auto più noleggiate nei primi mesi del 2019 in Italia si conferma all'insegna del made in Italy: protagoniste citycar, compatte e Suv. Scoprite in queste pagine quali sono le best-seller!

Le auto più noleggiate in Italia? Sono soprattutto citycar e compatte, ma anche i Suv stanno conquistando i favori delle flotte aziendali, delle Partite Iva e, perché no, di quei privati che scelgono il renting come formula alternativa all’acquisto. 

La classifica delle auto più noleggiate in Italia del 2019 (Elaborazione Dataforce su fonte Ministero Infrastrutture e Trasporti e ACI, dati riferiti ai primi due mesi dell’anno) testimonia soprattutto come il noleggio a lungo termine stia interessando ormai tutti i segmenti delle quattro ruote. Ecco qui la top ten.  

Approfondisci: quali sono state le auto più vendute nel 2018

LE 10 AUTO PIÙ NOLEGGIATE DEL 2019

10) NISSAN QASHQAI – 941

Look rinnovato, interni più lussuosi rispetto al passato, ampia offerta di motori: queste sono le caratteristiche della nuova Nissan Qashqai, che rientra nella Top 10 delle auto più noleggiate in Italia, con oltre 900 unità.

La regina delle crossover, con i suoi 4,4 metri di lunghezza e 1,6 metri di altezza, è una stradista nata, ma non disdegna l’off-road ed è agile nella guida cittadina. Per questo è una scelta molto gettonata da chi utilizza l’auto per lavoro. 

Leggi Anche: il test drive della nuova Nissan Qashqai

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia