7 Febbraio 2019

Flotte aziendali: le auto più vendute dai singoli brand nel 2018 [VIDEO] (2)

Quali sono state le auto più vendute sul canale delle flotte aziendali nel 2018 appena trascorso? Scopriamole insieme, marchio per marchio...

FORD FOCUS (VIDEO)

Tra le auto più vendute, spicca la Ford Focus, che si conferma la best-seller dell’Ovale Blu nelle flotte aziendali: la nuova quarta generazione, che è stata lanciata nel 2018, ha aggiunto rispetto al passato innovative tecnologie di guida assistita e connettività.

Nuova_Ford_Focus_profilo

Nel 2019 la nuova Focus sarà protagonista, visti i feedback ricevuti dai Fleet Manager. A gennaio si completa la gamma con la Focus Active, nel primo trimestre arriverà la versione wagon della Mondeo Hybrid e si completerà la  gamma Suv con il restyling della Edge.

Leggi Anche: il nostro test drive della nuova Focus

HYUNDAI TUCSON

La best-seller della Casa coreana nelle flotte è stata la Hyundai Tucson, soprattutto nella nuova ed efficiente motorizzazione 1.6 CRDI già in regola con le nuove norme di omologazione Euro 6.2. Tra gli allestimenti spicca la ricca versione XPrime.

costo del noleggio della nuova Hyunda Tucson 2018

Il 2019 sarà l’anno in cui vedremo negli showroom Hyundai i numerosi modelli lanciati a fine 2018 con un’offensiva molto importante della gamma Suv. La nuova Tucson, il Suv best-seller scelto da oltre 65.000 italiani in 3 anni, la Kona, ora con il nuovo ed efficiente motore diesel e naturalmente la versione Full Electric, senza dimenticare la nuova Santa Fe.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia