7 Febbraio 2019

Flotte aziendali: le auto più vendute dai singoli brand nel 2018 [VIDEO] (6)

Quali sono state le auto più vendute sul canale delle flotte aziendali nel 2018 appena trascorso? Scopriamole insieme, marchio per marchio...

NISSAN QASHQAI (VIDEO)

Nissan Qashqai, la vettura che al momento del lancio sul mercato rivoluzionò il segmento C, resta la punta di diamante del marchio. Non fa eccezione il restyling presentato a fine 2017, evoluto nel design e nella dotazione tecnologica.

Nel 2019 i motori di Micra, Juke (nel 2019 è attesa la nuova generazione, ndr.) e Qashqai saranno tutti omologati alla nuova normativa. Innovazione tecnologica, servizi di qualità e auto elettriche saranno le linee di guida del brand per quest’anno.

Leggi Anche: al volante della nuova Nissan Qashqai

INFINITI Q30

A brillare nel comparto flotte è stata in modo particolare la Infiniti Q30 1.5 diesel in versione Business e Business Executive, sia con cambio manuale sia con il cambio automatico (quest’ultimo protagonista del settore del noleggio).

MAHINDRA KUV100

Il veicolo più venduto da Mahindra nel 2018, in assoluto e nelle flotte aziendali, è stato il Mahindra KUV100. Un acronimo ammiccante e un po’ slang (kool utility vehicle) che serve per descrivere l’incrocio tra una citycar e un Suv.

OPEL INSIGNIA

Opel Insignia, l’ammiraglia del Fulmine rimane la best-seller del marchio nelle flotte. Ottime anche le performance della gamma Suv, con, in particolare, la Mokka. Per entrambi i modelli, prevalgono motori diesel, con allestimenti Innovation e Ultimate.

Opel Insignia Sports Tourer Euro 6 d-TEMP dinamica

Il 2019 sarà davvero un anno speciale per Opel. Completata l’acquisizione del marchio da parte del Gruppo PSA, il Fulmine, proprio nel corso del 2019 appena iniziato, celebrerà i 120 anni di produzione automobilistica.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia