7 Febbraio 2019

Flotte aziendali: le auto più vendute dai singoli brand nel 2018 [VIDEO] (8)

Quali sono state le auto più vendute sul canale delle flotte aziendali nel 2018 appena trascorso? Scopriamole insieme, marchio per marchio...

CITROEN C3 AIRCROSS

Grandi risultati per la Citroen C3 Aircross, il Suv del segmento B lanciato nel corso del 2017 che si è inserito nelle car policy soprattutto con i motori BlueHdi da 100 Cv e nelle versioni Fleel e Shine. Bene anche la “sorellina” C3.

Citroen C3 Aircross, la nuova crossover 2018

Nel 2019 la Casa francese presenterà il suo nuovo modello di punta, la C5 Aircross, svelato davanti al grande pubblico a inizio ottobre, in occasione del Salone di Parigi. 

Leggi Anche: la nostra prova della nuova Citroen C3 Aircross

DS7 CROSSBACK 

DS 7 Crossback, lanciata sul mercato a marzo 2018, è diventata in breve tempo il modello di maggiore appeal del brand per le flotte aziendali. Il motore BlueHdi da 180 Cv, con cambio automatico, è stato il più apprezzato.

TOYOTA C-HR

La best-seller del marchio nelle flotte nel 2018 è stata la Toyota C-HR Hybrid: il modello della Casa giapponese ha avuto una crescita del 77% sull’intero canale Fleet. Determinante è stato l’allestimento Business.

Toyota C-HR ibrida

L’obiettivo per il 2019 è quello di confermare la presenza grazie al lancio della nuova Corolla e del nuovo Rav4 Hybrid sul mercato fleet, continuando a soddisfare le esigenze di mobilità di piccole e grandi aziende.

Leggi Anche: il nostro primo contatto con il nuovo Rav4

LEXUS NX

Il best-seller del marchio nelle flotte per l’anno appena concluso è rappresentato dalla Lexus NX Hybrid: il modello del brand di lusso di Toyota ha avuto una crescita del 32% sul canale del noleggio a lungo termine.

TESLA MODEL S

Tesla Model S è l’auto di Elon Musk che raccoglie maggior consenso grazie al powertrain elettrico (con accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi) e al sistema di pilota automatico, studiato per rendere la guida più confortevole e sicura.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia