Un player, quattro noleggi: nel 2018 Avis Budget non si fa mancare nulla

Il miglioramento continuo dei servizi è un elemento centrale nella strategia di Avis Budget, che si appresta a chiudere un anno davvero positivo.

Avis Budget Noleggio a breve termine

La società di Noleggio a breve termine, nel 2017, ha continuato ad ampliare l’offerta e la qualità della propria flotta, e per il 2018 non vuole interrompere questa crescita.

“Siamo convinti che noleggio di un’auto non significhi esclusivamente mettere a disposizione dei clienti un mezzo di trasporto per spostarsi da un punto all’altro ma garantire competenza, qualità, servizi, e vetture tecnologicamente evolute, affidabili ed eleganti”.
Stefano Gargiulo, marketing & partnership director Italy Region di Avis Budget

AVIS BUDGET: NEL 2018 NOLEGGIO PREMIUM (E NON SOLO)

In quest’ottica, Avis Prestige ha coinvolto Mercedes, con l’inclusione di modelli tra i più accattivanti del mercato tra i quali, in esclusiva assoluta, la nuova Classe E 220d All Terrain. Lo stesso avviene attraverso il programma Avis Select Series che, in partnership con il Gruppo FCA, ha consentito di includere modelli da sogno come l’Alfa Romeo 4C Spider 1750 TBi.

Leggi anche: le stelle del noleggio auto di lusso di Avis 

La presenza di Avis Budget Group sul mercato Italiano con diversi marchi, consente di raggiungere tutti i target. “Avis – spiega il manager – è il marchio internazionale premium, Budget si rivolge principalmente a giovani e famiglie alla ricerca del giusto rapporto qualità prezzo, Maggiore è un nome storico del noleggio domestico caratterizzato da un inconfondibile Italian Style, mentre Amico Blu rafforza il suo posizionamento leader nel noleggio di furgoni”.

L’implementazione del servizio Travel Partner su tutti i marchi è stato un altro momento importante del 2017. “Travel Partner – spiega Gargiulo – è un vero e proprio concierge multilingua che assiste il cliente in ogni momento del viaggio, fornendo assistenza 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 per qualsiasi evenienza”.

FOCUS SULLE AZIENDE

Grande attenzione, infine, al mondo dei professionisti e delle pmi, dorsale fondamentale dell’economia italiana.
“Grazie al rinnovamento del programma Avis Preferred – conclude Gargiulo – oltre a consentire l’accesso esclusivo delle aziende ai modelli della gamma premium, garantiamo parcheggi dedicati, voucher sconto e il servizio Fast Track, che permette al professionista di essere servito con priorità al momento del ritiro della vettura e di partire per il proprio viaggio d’affari in pochi minuti”.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia