12 Ottobre 2018

BASE ALD: un nuovo polo della mobilità a Perugia

BASE ALD, il centro multiservizi di ALD Automotive, apre anche a Perugia. È il quarto polo della nuova mobilità sul territorio nazionale dopo quelli di Monza, Verona e Napoli.

I BASE ALD fanno “poker” sul territorio nazionale. Dopo Monza, Verona e Napoli, è stato inaugurato a Perugia il quarto polo della mobilità di ALD Automotive. La società di noleggio a lungo termine rafforza così la sua presenza sul territorio nazionale. 

BASE ALD Automotive Perugia

Come gli altri BASE, anche quello umbro sarà un centro multiservizi, all’interno del quale i clienti potranno toccare con mano un intero ventaglio di soluzioni dedicate ai clienti privati e corporate.

Approfondisci: cosa si può fare in un BASE? 

IL BASE ALD DI PERUGIA

Il BASE ALD giunge nel capoluogo umbro grazie al sodalizio creato con RomeoAuto, azienda ben radicata sul territorio tramite le sue concessionarie situate in Alto Cascio e Alto Tevere. 

Il centro perugino sarà un vero proprio experience point di ALD Automotive, all’interno del quale verrà offerto un servizio a 360 gradi a chi vuole scegliere veicoli a due e a quattro ruote. Dal test drive, all’orientamento sull’offerta, dalla contrattualizzazione, all’attività di post vendita e post noleggio, dalla consegna, sostituzione e restituzione del mezzo, fino al cambio gomme e olio e alla ricarica delle auto elettriche.

Il principale target di clientela sarà costituito dalle numerose piccole e medie imprese e liberi professionisti che animano la zona. 

Leggi anche: tutti i servizi offerti dalla società di noleggio

NOLEGGIO MA NON SOLO

Diverse saranno anche le formule  offerte: dal noleggio a lungo termine, al corporate car sharing (effettuato anche con mezzi a zero emissioni), fino a Ricaricar, la formula pay per use coniata dal ALD Automotive che consente di pagare solo i chilometri che si percorrono. 

Inaugurazione BASE ALD Perugia

Secondo Crescenzo Ilardi, head of Retail & Customer Assistance di ALD Automotive, “la presenza sul territorio è un fattore importante per mantenere alta la soddisfazione del cliente e poter cogliere ogni esigenza, ogni cambiamento offrendo il nostro contributo alle pmi”. Da oggi, questo accadrà anche nel cuore dell’Italia.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia