Be Free di Leasys è stato eletto “Prodotto dell’anno 2019”

Più di 12.000 individui sono stati chiamati da IRI a eleggere i migliori prodotti dell'anno in diverse categorie. La formula di noleggio Be Free è stata premiata Prodotto dell'anno 2019 per quanto riguarda i servizi auto, grazie alla sua offerta flessibile e completa.

La formula di noleggio a lungo termine Be Free di Leasys è stata eletta Prodotto dell’anno 2019 nella categoria di servizi per le auto. Il premio si basa sulla più importante indagine sull’Innovazione condotta in Italia, tenendo conto del numero di consumatori intervistati. 

Pietro Nardi, Sales Director di Leasys alla premiazione di Be Free come Prodotto dell'anno 2019
Pietro Nardi, Sales Director di Leasys.

Un panel rappresentativo di 12.000 persone ha votato e il noleggio Be Free è stato premiato come miglior servizio nella categoria auto. L’indagine online svolta da IRI analizza un campione rappresentativo dei consumatori, consentendo alle aziende di conoscere l’opinione degli utenti e meglio soddisfare le loro esigenze.

Approfondisci: i vantaggi del noleggio a lungo termine per i privati

BE FREE ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2019 NELLA CATEGORIA SERVIZI AUTO

L’offerta di noleggio a lungo termine Be Free offre un servizio flessibile senza anticipo a un canone mensile fisso, il quale comprende i principali servizi assicurativi e di assistenza. D’altra parte, il maggior numero di noleggi effettuati tramite questa formula, viene arricchita dalla versione Be Free Plus, che include un pacchetto all-inclusive con servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria incluso e coperture assicurative Furto & Incendio e riparazione danni.

Leggi anche: il noleggio ai privati conviene?

Be Free è stato eletto prodotto dell'anno 2019 per la categoria servizi auto

“Abbiamo sempre ascoltato il parere dei nostri consumatori con attenzione, e questo premio è una conferma della nostra capacità di adattarci alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Be Free infatti è nato con l’obiettivo di massimizzare l’accessibilità al prodotto di noleggio ed è la risposta alla crescente richiesta di “peace of mind” dell’utenza privata, sempre più informata e consapevole delle proprie scelte.”

Alberto Grippo, Ceo di Leasys.

Con oltre 12.000 contratti stipulati dal lancio di Be Free, l’interesse dei consumatori per questa particolare offerta di noleggio resta vivo, diffondendosi anche in diversi Paesi, come Francia, Spagna e Belgio, nei quali Be Free è arrivato lo scorso anno.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia