21 Febbraio 2017

Automotive Dealer Report 2017: a Bolzano appuntamento con i bilanci delle concessionarie

Buone notizie per i bilanci economici dei concessionari. I numeri delle immatricolazioni testimoniamo che la crisi è ormai alle spalle e il canale delle aziende rappresenta sempre più un’opportunità per i dealer. Proprio di conti si parlerà venerdì a Bolzano durante Automotive Dealer Report 2017, incontro annuale di community organizzato da Anticrisi Day, in collaborazione con Italia Bilanci. L’evento comincerà alle 16,30 e si terrà nella sede di Autocity, il Mall di proprietà della famiglia Barchetti.

bilanci economici concessionari Automotive Dealer Report 2017 Autocity

CONTI ECONOMICI E CONCESSIONARI A ADR 2017

Un appuntamento che, come ogni volta (nell’aprile del 2016 fu organizzato nella sede del Gruppo Bossoni, a Orizinuovi), attirerà un gran numero di top dealer e coinvolgerà la platea trattando alcuni temi di stretta attualità. Si comincerà proprio con la presentazione dei dati dell’annuale Automotive Dealer Report, curato dal giornalista Nicola Giardino, che approfondirà ancora una volta il binomio “bilanci economici concessionari”. Oltre a Umberto Seletto, presidente di Anticrisi Day, interverranno anche Fausto Antinucci (Italia Bilanci) e Alessandro Lazzeri (Findomestic).

APPROFONDISCI

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

L’occasione sarà ghiotta per parlare di alcuni argomenti “caldi” legati al mondo della distribuzione automobilistica: l’intervento di Marco Cuppini, Research and Communication director di GS1 Italy, sarà incentrato sul consumatore e sulla sua evoluzione. Ci sarà poi l’ingegner Enrico De Vita che, dalla sua grande esperienza, esporrà nodi e prospettive della motorizzazione dell’epoca del Dieselgate.

E, a proposito di concessionari, la location di Automotive Dealer Report 2017 è ideale per presentare la case history della famiglia Barchetti (Franco con i figli Ivo ed Andreas), con gli ormai 12 anni di attività del Mall di Bolzano e nell’imminenza dell’apertura di analoga struttura a Merano. Si parlerà, inevitabilmente, anche di ricambio generazionale, altro tema fondamentale in un mondo, quello della distribuzione automobilistica, caratterizzato da molte aziende a conduzione familiare.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia