Black Friday Hertz: sconti fino al 35% sul noleggio nel weekend
 

Il Blog - Flotte che passione

di Marco Castelli, Marina Marzulli e Ottavia E. Molteni

Il Black Friday di Hertz: sconti fino al 35% sul noleggio


Black friday Hertz offerte

Il “venerdì nero” di Hertz

Oggi è Black Friday anche per Hertz, con offerte e sconti ad hoc per quanti prenoteranno in questo periodo dell’anno.

Il “venerdì nero” è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e negli Stati Uniti dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. L’abitudine da qualche anno si è diffusa anche in Italia, e il mondo dell’automotive e del noleggio dà il suo contributo.

IL BLACK FRIDAY HERTZ

Nel suo Black Friday Hertz premierà i clienti che decideranno di prenotare, tra il 24 e il 28 novembre, uno dei mezzi della flotta, con ritiri entro il 31 marzo, Hertz garantirà uno sconto fino al 35% sul noleggio weekend in Italia, pari a 10 euro al giorno (sabato notte incluso) per veicoli di categoria economica come Fiat Panda. Spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana:

Il mercato vive anche e soprattutto di giorni come questi, motivo per cui abbiamo deciso di aderire al Black Friday: per dare ai nostri clienti un incentivo in più che faciliti noleggio e promozioni

Per prenotare è sufficiente collegarsi al sito www.hertz.it o tramite call center (199.11.22.11), usando il codice sconto CDP 840573. Termini e condizioni sul sito Hertz.it

PER SAPERNE DI PIÙ

 

LE OFFERTE FLASH, MOLTO APPREZZATE DAI CLIENTI

“In un mondo 2.0 velocità e semplicità sono le parole chiave di offerte vincenti. Sempre più spesso, infatti, la formula delle offerte flash risulta premiante per i clienti che, seppur per poco tempo, possono effettuare un acquisto a prezzi estremamente competitivi”, spiega Archiapatti. La partecipazione al Black Friday rientra dunque nella volontà di Hertz di seguire questa linea, già percorsa nel recente passato con l’offerta Speciale Autunno, che, per brevi periodi di prenotazione, ha dato l’opportunità ai clienti Hertz di noleggiare sia in Italia che all’estero con uno sconto significativo. Conclude l’Ad: “L’importante successo di queste offerte dimostra che stiamo seguendo la strada giusta.”

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*