BMW i3, in Italia da novembre

LaBmw i3, primo modello della nuova gamma di veicoli elettrici della Casa di Monaco, arriverà in Italia nel mese di novembre e avrà un costo di 36.200 euro IVA e messa su strada comprese.

Lo ha annunciato Ian Robertson, direttore vendite e marketing di Bmw :”La Bmw i3 rappresenta l’alba di una nuova epoca per la mobilità individuale e per Bmw Group. Esattamente come una autentica Bmw, la i3 ha un forte richiamo emotivo, eccezionale sostanza di prodotto e la garanzia del piacere di guida. Con questo veicolo all’avanguardia e con questo interessante prezzo, offriremo ai clienti un prodotto convincente per la mobilità elettrica”.

Il lancio internazionale della nuova i3 è previsto per il prossimo 29 luglio in tre continenti nelle città di Londra, New York e Pechino.I prodotti ed i servizi relativi alla nuova elettrica di casa Bmw saranno proposti attraverso partner autorizzati dalla casa tedesca e sarà attivo anche un customer interaction center (CIC), e una piattaforma online. Tutti i canali di vendita saranno collegati in rete ed i clienti potranno personalizzare l’intero processo di acquisto in base alle proprie esigenze. In alcuni Paesi sarà presente  anche un team di vendita che opererà al di fuori degli autosaloni tradizionali.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia