È una casa d’auto il brand più sostenibile: Bmw si aggiudica il Best Sustainability Brand 2021
Spetta a Bmw Italia il titolo di Best Sustainability Brand 2021. La casa auto si è distinta per l'attenzione all'ambiente posta lungo l'intero ciclo di vita (e post vita) dei propri veicoli.
È l’automotive a guidare la sostenibilità in Italia. È un’azienda dell’auto ad essere stata decretata la più sostenibile dell’anno. Parliamo di Bmw, che si è aggiudicata il primo posto nella categoria Best Sustainability Brand 2021.
“Siamo onorati e orgogliosi – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, presidente e ad di Bmw Italia – i nostri obiettivi si estendono ora all’intero ciclo di vita del prodotto: dalla scelta di energia pulita, alla catena di approvvigionamento, dalla produzione fino al recycling completo del prodotto”.
I BEST SUSTAINABILITY BRAND 2021
Produrre prodotti di qualità non basta, oggi gli acquirenti vogliono prodotti che siano anche sostenibili, ecologici e realizzati in modo equo. I valori comunicati dalle imprese valgono tanto quanto la loro merce. A questi nuovi bisogni ha saputo rispondere Bmw, che ha appena dato il via a una dinastia a zero emissioni (occupandosi anche della questione ricarica).
Nella classifica dei brand più sostenibili troviamo anche Mulino Bianco, Regina, Ermenegildo Zegna, Alce Nero, Dash, Lysoform, Kellog, Electrolux e una seconda casa automobilistica: Mercedes. Mentre gli altri brand vincitori di categoria sono:
- Best Corporate Brand 2021: Ferrero
- Best Product Brand 2021: Dash
- Best Growth Brand 2021: Dyson
- Best Digital Life Brand 2021: Amazon
https://youtu.be/K7vGA9aUACo