4 Dicembre 2017

Bonus impresa FCA, 10 milioni di euro per scontare i modelli

Bonus impresa FCA, stanziati 10 milioni di euro per l’acquisto di modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. L’offerta è destinata ad aziende, liberi professionisti e titolari di partita IVA. Scadenza: 31 dicembre 2017.

Bonus impresa FCA

Si tratta di un fondo ad esaurimento, che si pone l’obiettivo di incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida e supportare i driver che utilizzano l’auto come strumento di lavoro.

Approfondisci: Ecco come FCA conquista le Pmi

COME FUNZIONA IL BONUS IMPRESA FCA

Il bonus impresa FCA prevede l’acquisto dell’auto, con sconti variabili in base al modello. Per usufruire dell’agevolazione, bisogna visitare il sito dedicato www.bonusimpresa.it e selezionare la vettura scelta. Quindi, dopo aver scaricato il voucher, basta esibirlo in concessionaria, senza vincoli di rottamazione o permuta. Tramite il dealer, poi, è possibile valutare anche altre formule d’acquisto.

Leggi anche: FCA democratizza il cambio automatico

VIDEO: FCA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2017

QUALCHE ESEMPIO

Il bonus impresa FCA abbraccia tutti i modelli del Gruppo. Per esempio, sulla Fiat 500L vale 4.200 euro (sconto del 19%), sulla Jeep Renegade sale fino a 5.000 euro (pari circa al 18%). Per l’Alfa Romeo Giulia arriva a 9.500 euro (pari circa al 22%), mentre per l’Alfa Romeo Stelvio si ferma a 8.200 euro (16%).

Bonus impresa FCA Alfa Romeo Giulia

Sconto di 7.500 euro per l’Alfa Romeo Giulietta, 3.200 euro per la Fiat 500X, 4.800 euro per la Fiat Tipo station wagon (stessa cifra per la versione 5 porte), 6.000 per la Jeep Compass e 9.500 euro per la Jeep Cherokee. Si può scegliere anche l’Abarth 124 Spider (-7.000 euro), l’Abarth 595 (-4.500 euro) e la Jeep Wrangler (-6.200 euro). Sulla Jeep Grand Cherokee il bonus impresa FCA vale addirittura 16.000 euro.

Oltre alle versioni Business dedicate al mondo aziendale, tanti liberi professionisti e user-chooser scelgono l’alto di gamma dei modelli FCA. I numeri del Gruppo sono in crescita. Il bonus impresa FCA, ad esaurimento, è valido fino al 31 dicembre.

LEASYS AL MOTOR SHOW BOLOGNA 2017

Restando all’offerta del Gruppo FCA per le aziende, anche Leasys è presente in questi giorni al Motor Show di Bologna all’interno degli stand Fiat, Alfa Romeo e Jeep con le sue formule di mobilità e noleggio rivolte al mondo business e ai privati, e una promozione pensata per i visitatori della fiera.

Ai visitatori che si presenteranno allo stand della società, Leasys offrirà infatti 20 GB al mese di traffico dati con la rete Tim e la fornitura di un modem Wi-Fi incluso nel canone della vettura, da utilizzare sia all’interno che all’esterno del veicolo. Per usufruire della promozione, occorre lasciare i propri contatti allo staff Leasys, prendere il volantino “Offerte Motor Show” e poi recarsi in una concessionaria FCA per sottoscrivere un contratto entro il 31 dicembre.

Le offerte di noleggio a lungo termine pensate da Leasys per il pubblico della kermesse riguardano alcuni dei modelli più importanti all’interno della gamma del Costruttore nazionale: Fiat 500, Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia