26 Novembre 2018

Bosch presenta le sue innovazioni al VTM di Torino

Bosch presenterà le sue innovazioni sulla mobilità del futuro alla prima edizione del VTM, la business convention sulla future mobility che si terrà a Torino presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR) il 27 e 28 novembre.

Bosch parteciperà alla prima edizione di VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings, che si terrà a Torino nelle giornate del 27 e 28 novembre.

Bosch al VTM presenta SPLT l'app per il car pooling aziendale

La business convention sarà incentrata su temi importanti all’ordine del giorno nell’ambito dell’automotive, dando la possibilità ad esperti del settore di intervenire sui temi principale della mobilità del futuro.

BOSCH AL VTM – VEHICLE & TRANSPORTATION TECHNOLOGY INNOVATION MEETINGS

Nei prossimi giorni, Torino ospiterà la prima edizione del VTM, la convention di due giorni dedicata alla future mobility. Tra i temi principali si parlerà di guida autonoma e sistemi avanzati di assistenza alla guida, veicoli connessi e infrastrutture smart, trasporti ibridi ed elettrici.

Bosch partecipa al VTM di Torino parlando di mobilità del futuro e guida autonoma

Approfondisci: la guida autonoma secondo Bosch

Bosch sarà protagonista della prima giornata della business convention VTM. Il 27 novembre, infatti, ci sarà una sessione dedicata alla guida autonoma e connessa, inoltre, Bosch presenterà SPLT la sua app che facilita gli spostamenti dei pendolari.

BOSCH E LA FUTURE MOBILITY

Durante la prima giornata dell’evento, dedicata ai sistemi di guida autonoma, sarà possibile assistere all’intervento di Francesco Sanseverino, sales manager Bosch Division Chassis Control, sui nuovi modelli di mobilità e sul futuro dell’automazione

Bosch al VTM 2018 di Torino, l'evento sulla mobilità del futuro: guida autonoma e connessa

Le innovazioni autonome e connesse trasformeranno il modo di viaggiare, lavorare impiegare il nostro tempo per gli spostamenti quotidiani“, spiega Francesco Sanseverino. 

L’intervento del sales manager, dal titolo “Automated Driving – Shaping the Future Mobility“, tratterà le principali innovazioni e soluzioni di Bosch sulla mobilità del futuro, evidenziando l’impegno della azienda nello sviluppo della guida autonoma in completa sicurezza.

Leggi anche: l’auto elettrica cambierà la mobilità del futuro?

SPLT: L’APP DI BOSCH PER IL CAR POOLING AZIENDALE

In questa prima edizione del VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings, Bosch presenterà la sua innovativa app per il car pooling aziendale

Bosch al VTM di Torino presenta SPLT, l'app di car pooling aziendale

SPLT è l’applicazione che semplifica gli spostamenti quotidiani dei pendolari, riducendo il traffico in città. Il servizio B2B è ideale per tutti i lavoratori che condividono lo stesso tragitto. 

COME FUNZIONA SPLT

Le aziende danno l’accesso a SPLT ai propri dipendenti che, dopo aver scaricato l’app, possono registrarsi e successivamente cercare oppure offrire una corsa da condividere, i costi vengono divisi tra i colleghi e caricati online. Le prenotazioni avvengono in modo flessibile e gli orari vengono aggiornati in tempo reale.

Approfondisci: i vantaggi del car pooling aziendale

Inoltre SPLT dà la possibilità di integrare i bus aziendali, così da usufruire di questo servizio in modo flessibile ed efficiente.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia