Avis lancia Business Intelligence per la gestione dei viaggi aziendali

Avis Budget promuove la sua nuova piattaforma per la gestione dei viaggi aziendali. Business Intelligence di Avis aiuta nella raccolta di dati relativi al noleggio a breve termine e nella stesura di report personalizzati in base alle esigenze aziendali.

Avis Budget Group promuove Business Intelligence, la sua nuova piattaforma online che consente di gestire e monitorare le prenotazioni dei veicoli durante i viaggi d’affari

Avis Budget Group promuove Business Intelligence, la piattaforma online per la gestione del noleggio a breve termine aziendale

Business Intelligence di Avis Budget mette a disposizione un’enorme quantità di dati che evidenziano nel dettaglio ogni noleggio a breve termine, così da semplificare la stesura di report da parte dei gestori dei viaggi aziendali.

BUSINESS INTELLIGENCE DI AVIS BUDGET GROUP, PER LA GESTIONE DEI NOLEGGI A BREVE TERMINE

Business Intelligence, il nuovo portale per le aziende di Avis Budget, offre una dashboard personalizzabile che include il dettaglio di tutte le transizioni di noleggio a breve termine (aperte, chiuse e in attesa di conferma), i consumi ambientali, l’utilizzo delle diverse app e molto altro.

Leggi anche: le principali app per il noleggio a breve termine 

Business Intelligence, grazie alla grande quantità di dati che riesce a immagazzinare, da la possibilità ai travel manager di redarre report precisi su tutte le transizioni aziendali, selezionando i criteri di analisi di più interesse, come ad esempio: il numero di noleggi e la loro durata, il luogo di ritiro e riconsegna dell’auto, i viaggi completati, i diversi costi di noleggio, la classe dei veicoli prenotati e gli optional richiesti.

La personalizzazione di Business Intelligence di Avis Budget consente anche di scegliere il periodo di interesse dei report, così da riceverli settimanalmente, mensilmente, trimestralmente o annualmente. Grazie alla sua flessibilità, quindi, sarà possibile comprendere a pieno i comportamenti dei propri dipendenti durante i viaggi d’affari, gestendo meglio i budget e ottimizzando i costi.

Approfondisci: cosa fare in caso di incidente con il noleggio a breve termine

BUSINESS INTELLIGENCE SUL MERCATO

Il nuovo portale Business Intelligence è attualmente disponibile per i conti aziendali di Avis, Budget e Payless in Nord America, entro la fine dell’anno, però, verrà esteso all’area Emea.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia