5 Settembre 2018

“Buy By the Mile” è l’offerta FCA Bank per la nuova Fiat 500X

FCA Bank ha lanciato “Buy By the Mile” la nuova offerta di finanziamento, creata su misura per un numero limitato di chilometri.

FCA Bank lancia Buy By the Mile, il finanziamento con la nuova FIAT 500X

Con l’arrivo della nuova Fiat 500X, FCA Bank (la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance) offre la possibilità ai suoi clienti di risparmiare sulla propria rata mensile, rispetto agli attuali finanziamenti, creando un’offerta adatta alle proprie abitudini di percorrenza.

“BUY BY THE MILE” DI FCA BANK PREMIA L’UTILIZZO DEL TUO VEICOLO

La nuova offerta di FCA Bank è stata pensata appositamente per tutti i clienti che usano il proprio veicolo per un numero limitato di chilometri.

nuova Fiat 500X restyling 2019 buy by the mile

Grazie a una ricerca effettuata sul segmento di 500X, si è riscontrato come circa la metà dei clienti utilizzi la propria auto per meno di 15.000 km all’anno. Il nuovo pacchetto “Buy By the Mile” offre la possibilità di creare un’opzione di finanziamento adatto alle proprie esigenze e abitudini di guida.

Leggi anche: 500X, Tipo, 500L, ecco la gamma Fiat business

È quindi il cliente a selezionare il pacchetto chilometrico adeguato, al momento dell’acquisto dell’auto, ottenendo così un effettivo risparmio sulla rata mensile.

Andando incontro alle esigenze dei clienti, che richiedono sempre di più una maggiore relazione tra il costo della rata e l’effettivo utilizzo del veicolo, FCA Bank consente, grazie a “Buy By the Mile”, di adattare la propria rata in base alla reale percorrenza di chilometri effettuati.

Approfondisci: come funziona il finanziamento auto?

TUTTE LE OFFERTE DI FINANZIAMENTO FCA BANK

Buy By the Mile” consente quindi un pagamento della rata di finanziamento variabile, in base al chilometraggio scelto, e offre le stesse possibilità di scelta degli altri pacchetti di finanziamento alla fine del contratto: tenere, restituire o sostituire il proprio veicolo con un nuovo mezzo Fiat.

Buy By the Mile, il finanziamento per Fiat 500X 2019

Inoltre, l’offerta “Buy By the Mile” è compatibile con tutti i servizi e prodotti assicurativi FCA Bank, attualmente già disponibili per tutti i clienti privati, liberi professionisti e aziende, comprese le offerte di noleggio a lungo termine di Leasys.

Approfondisci: leasing e noleggio a lungo termine, quali sono le differenze?

Con il lancio della nuova Fiat 500X, l’offerta “Buy By the Mile” sarà disponibile nei principali Paesi in cui FCA Bank opera.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia