Car Server compie 25 anni: “Partiti da un’intuizione, ora è crescita a doppia cifra”

Un compleanno importante per Car Server, che è riuscita a imporsi a livello nazionale su un mercato altamente competitivo come quello del noleggio a lungo termine, ed è divenuta il principale player di settore a capitale interamente italiano.

Car Server compie 25 anni. La società emiliana specializzata in noleggio a lungo termine è cresciuta moltissimo. Partiti da una sfida, si può affermare che la scommessa sia stata vinta. Car Server sede Reggio Emilia

Come ci tiene a sottolineare l’AD Giovanni Orlandini: “Vogliamo ringraziare tutti i soci, i partner e i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia e che auspichiamo continueranno a farlo per permetterci di raggiungere nuovi traguardi. Prima di chiunque altro, il mio pensiero è per chi contribuisce quotidianamente al successo di questo viaggio: le persone che lavorano con noi e che, mi auguro, in questi anni abbiano trovato in Car Server l’opportunità di dare e prendere il meglio di e per sé”.

LA STORIA DI CAR SERVER

Era il 28 ottobre 1994 quando venne costituita la Società per Azioni Car Server. Oggi l’azienda di Reggio Emilia è cresciuta a tal punto da imporsi a livello nazionale su un mercato altamente competitivo come quello del noleggio a lungo termine, ed è divenuta il principale player di settore a capitale interamente italiano.

Leggi anche: Il piano 2020 di Car Server

La sua crescita si è concretizzata in 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale, una flotta intorno ai 50mila veicoli, oltre 180 dipendenti, un parco di servizio di oltre 4.000 unità, 8.500 centri di assistenza convenzionati e un nuovo marchio, Drive Different, che sta conquistando anche il segmento liberi professionisti e privati.noleggio auto per privati Car Server

I NUMERI DI CAR SERVER

 “Non nascondo un po’ di emozione, ripensando a quanto abbiamo fatto sin qui. Siamo partiti da un’intuizione e oggi registriamo tassi di crescita a doppia cifra che, non più tardi di un paio di mesi fa, ci hanno fatto rivedere al rialzo i nostri piani di investimento verso il 2020”.
Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato Car Server

I numeri di Car Server parlano chiaro: i dati riferiti alla fine del 2017 registrano un utile di esercizio di 13 milioni, contro gli 8 milioni dell’anno precedente, con un incremento a doppia cifra pari al 60%. L’utile operativo è stato di 25 milioni e 182 mila euro con un aumento del 7,2% e un incremento della flotta dei veicoli circolanti del 20%.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia