Car Server e Drive Different: ecco le convenzioni per le aziende

Car Server, attraverso Drive Different, il servizio di noleggio a lungo termine dedicato a privati e liberi professionisti, potenzia la sua offerta e si arricchisce con una serie di convenzioni riservate alle aziende.

noleggio auto per privati Car Server

Chi sceglie la flotta aziendale Car Server, infatti, ha anche l’opportunità di usufruire di un particolare strumento di welfare aziendale senza costi o oneri aggiuntivi.

Approfondisci: i progetti dell’azienda emiliana da qui al 2020

CAR SERVER: COSA SONO LE CONVENZIONI

Nello specifico, si tratta di convenzioni attraverso le quali i dipendenti dell’azienda cliente possono accedere a Drive Different (vai al sito) a condizioni particolarmente convenienti.

Perché questa offerta? Come spiega Andrea Compiani, Vice Direttore Generale di Car Server, “abbiamo voluto riservare alle aziende che si affidano a Car Server un’ulteriore opportunità. Le imprese nostre clienti possono usufruire di un inedito strumento di welfare aziendale da offrire ai loro dipendenti, che potranno noleggiare un’auto Drive Different avvalendosi di condizioni speciali. Un motivo in più per scegliere Car Server”.

Fra i vantaggi previsti, si potrà optare ad esempio per uno sconto sull’anticipo o per la possibilità di includere nel canone base le gomme termiche o la polizza cristalli, eventi atmosferici, atti vandalici e furto di parti del veicolo.

“Ci occupiamo di tutto noi – continua Compiani – I materiali e gli strumenti di comunicazione, a partire da un portale web riservato e personalizzato, sono a totale carico di Car Server. Un consulente commerciale e un referente dell’Ufficio Marketing sono dedicati alla convenzione e si interfacciano con i Fleet Manager. Alle aziende non resta che diffondere la notizia del benefit che vogliono mettere a disposizione dei propri collaboratori”.

Leggi anche: crescono le filiali dirette dell’azienda sul territorio italiano

LE AZIENDE CLIENTI

Sono oltre 100 le aziende clienti di Car Server che hanno già stipulato una convenzione.

Le convenzioni aziendali sono parte della strategia della società emiliana: la fetta più consistente del business della società di noleggio emiliana è infatti, ovviamente, legata alle flotte di grandi e medie dimensioni.

Ma Car Server, come abbiamo scritto più volte in passato, punta molto anche sui privati, sulle pmi e sui liberi professionisti, con iniziative mirate (il cosiddetto retail, secondo quanto dichiarato dall’azienda, rappresenterà, nel 2020, circa il 30% della flotta circolante di Car Server). Con le ultime novità, Drive Different si propone come un chiaro esempio di questa trasversalità.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia