Car Server, una nuova formula per le imprese giovani

Le statistiche più recenti testimoniano che la crisi economica, in Italia, ha portato la disoccupazione giovanile a una percentuale vicina al 40%.
Partendo da questo dato, Car Server, in seguito al recente ingresso nel capitale di Iccrea Banca Impresa, ha elaborato e presentato un progetto innovativo, dedicato proprio alle giovani imprese. La società di noleggio emiliana, infatti, mette a disposizione delle cosiddette “start up”, ovvero le aziende neo-costituite, una formula di renting particolarmente flessibile, che non richiede la necessità di garanzie bancarie o da parte di terzi. Un’iniziativa che, non a caso, prende il nome di “Impresa Giovane”. 

ON-LINE – L’iniziativa sarà ampiamente visibile sul sito di Car Server: sul web, infatti, sarà presente un contatore che indicherà quotidianamente quante “start-up” si avvarranno della soluzione. L’obiettivo minimo? Arrivare a 500 imprese giovani entro la fine del 2014. Per aderire al progetto, i giovani imprenditori possono inoltrare la loro richiesta via email a: impresagiovane@carserver.it, oppure contattare direttamente l’azienda al numero 0522-940610.

UN PROGETTO CONCRETO – “Abbiamo cercato di tradurre la disponibilità di una maggiore capacità di investimento in una risposta concreta alla situazione economica generale – commenta Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server – Vogliamo offrire una soluzione immediata ai bisogni urgenti delle imprese”

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia