Car2go lancia il business account per le aziende

Car2go, il servizio di car-sharing a flusso libero, pioniere e leader mondiale di settore, attiva il servizio B2B per tutte le aziende, i liberi professionisti e le piccole medie imprese in Italia.

CAR2GO PER LE AZIENDE – Il servizio di car sharing consente alle aziende di creare un business account tramite cui gli impiegati possano pagare gli spostamenti in car2go relativi al lavoro. La fatturazione sarà rilasciata mensilmente e tutti i dipendenti che utilizzano car2go con l’account aziendale devono essere personalmente registrati al servizio. All’inizio di ogni noleggio, i dipendenti potranno decidere se si tratta di un viaggio aziendale o privato.

“Car2go per le aziende funziona allo stesso modo che per i privati e ha gli stessi costi, non ci sono auto riservate per il trasporto aziendale. Le aziende aderenti, e sono già diverse, possono decidere di abilitare tutti i dipendenti che desiderano. Il grosso vantaggio è che la fatturazione non è giornaliera, cosa che risulterebbe ingestibile per la contabilità interna, ma mensile”, spiega Barbara Covili, responsabile comunicazione di car2go Italia.

TARIFFA WEEKEND – Car2go offre per l’estate una nuova tariffa durante i weekend per lunghi viaggi o periodi di noleggio. A partire da domenica 29 giugno fino al 31 di agosto, è possibile noleggiare una smart car2go per 24 ore durante il fine settimana al prezzo di 39 Euro (invece che 59 Euro). E nella tariffa sono inclusi i primi 100 km di guida, anziché 50 km.

REGISTRAZIONI GRATUITE – Gli iscritti car2go in Italia hanno già oltrepassato quota 110.000, ma per incentivare nuovi clienti per tutto luglio le registrazioni a car2go saranno gratuite a Milano, a Roma e a Firenze, per permettere ai cittadini di tutte e tre le città di provare questo nuovo modello di car-sharing flessibile.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia