Corporate car sharing: 16.000 aziende usano Car2go for business

La costante crescita del servizio di corporate car sharing Car2go for business dimostra l'importanza e il continuo sviluppo della mobilità sostenibile. Quasi 16.000 aziende utilizzano quotidianamente Car2go for business.

Cresce il servizio di corporate car sharing di Car2go, che ha registrato un aumento del 35% delle aziende iscritte a Car2Go for business in Italia rispetto all’anno scorso.

Car2go for business, cresce il servizio di corporate car sharing

Aumentano anche i noleggi da parte dei clienti business e le corse da e per gli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino e Ciampino, Firenze Vespucci e Torino Caselle.

CAR2GO FOR BUSINESS IN CRESCITA NEL 2018

Oltre ai 550 mila clienti privati iscritti al servizio di car sharing a flusso libero di Car2go, cresce in maniera significativa l’utilizzo di Car2go for business, che punta a contenere i costi di trasporto e preservare l’ambiente. Car2go for business, infatti può generare un risparmio fino al 70% sui costi per gli spostamenti aziendali.

Il corporate car sharing di car2go cresce in Italia

Quasi 16.000 aziende in Italia utilizzano giornalmente il servizio di corporate car sharing di Car2go, presente a Milano, Roma, Torino e Firenze.

Approfondisci: quanto costa Car2go nelle città italiane 

“Migliorare l’immagine green della società e risparmiare sui costi fissi è diventato facile con Car2go, che permette alle aziende di offrire ai proprio dipendenti un servizio flessibile e on demand sia nelle 4 città italiane che nelle altre 10 location europee dove è attivo.”

Giovanni Maistrello, B2B key account manager di Car2go.

Il corporate car sharing di Car2go è disponibile per grandi, piccole e medie imprese, start-up e liberi professionisti, è un servizio che offre ottimizzazione dei costi e da la possibilità di valorizzare la Corporate Social Responsibility.

Leggi anche: cosa cambia in un’azienda con il corporate car sharing

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia