8 Ottobre 2018

Care by Volvo, si amplia l’offerta dei modelli disponibili in abbonamento

Si amplia l’offerta del servizio in abbonamento Care by Volvo. L’innovativa formula di accesso all’auto sostituisce il concetto di proprietà del veicolo con quello di utilizzo.

Sicurezza nuova Volvo V60 2018

Presentata in occasione del lancio della nuova Volvo XC40 (configura qui il modello), adesso la proposta di Care by Volvo si estende alla nuova Volvo V60 (la station wagon appena arrivata in concessionaria) e al Suv Volvo XC60, best seller del marchio svedese. Ciò conferma l’importanza strategica del programma Care by Volvo per la Casa svedese.

SI ALLARGA L’OFFERTA DEL SERVIZIO IN ABBONAMENTO CARE BY VOLVO

Salgono così a tre i modelli sui quali si applica l’offerta Care by Volvo (XC40, V60 e XC60), che diventa così più articolata e rispondente alle esigenze dei vari clienti. In attesa della nuova Volvo S60, che andrà ad ampliare ancora di più il panorama dei modelli disponibili con la formula Care by Volvo.

“Garantire mobilità è il principale impegno di Volvo verso i clienti anche in chiave futura. Le esigenze degli automobilisti stanno cambiando velocemente e Volvo vuole non solo essere al passo con i tempi ma anche abbastanza attenta da poter giocare d’anticipo e proporre servizi in grado di rispondere alle aspettative dei consumatori. Care by Volvo è un ottimo esempio in tal senso. Lo abbiamo lanciato un anno fa e si sta evolvendo nella direzione di una maggiore flessibilità con un’offerta articolata su tre modelli, XC40, V60 e anche XC60. E siamo solo all’inizio”.
Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia

Approfondisci: come funziona Volvo On Call

COS’È CARE BY VOLVO, DALL’ACQUISTO ALL’UTILIZZO

Il servizio in abbonamento Care by Volvo (scopri qui l’offerta) segna il passaggio dalla tradizionale formula di acquisto dell’auto (con tutte le problematiche connesse, come la trattativa o le differenze di prezzo in funzione dell’area geografica) a un concetto più moderno di utilizzo della macchina, legato alle esigenze di mobilità della persona.

Suv Volvo XC40 con Care by Volvo

L’abbonamento Care by Volvo prevede un canone fisso mensile e si differenzia dalle più convenzionali formule di leasing per l’alto livello dei servizi offerti.

Oltre al ritiro dell’auto per assistenza tecnica, alla courtesy car e alle gomme invernali, è inclusa anche la possibilità di utilizzare un’altra auto Volvo di preferenza e a seconda delle proprie esigenze per un periodo di due settimane nell’ambito della durata del canone di abbonamento.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Volvo V60?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia