Carglass amplia la rete di centri assistenza

Carglass, noto marchio specializzato nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, ha aperto 22 nuovi centri assistenza in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. La strategia del Gruppo Belron di cui Carglass fa parte, è infatti di ampliare la propria presenza sul territorio nazionale in modo da poter raggiungere il più ampio numero di automobilisti con la maggiore celerità.

Vale la pena sottolineare che  tutti gli interventi di riparazione e sostituzione di vetri auto eseguiti da  Carglass comprendono una garanzia a vita sul lavoro svolto. Accedere ai servizi è molto semplice, tramite call center al numero verde 800 360036, disponibile dal lunedì al sabato, oppure via Internet all’indirizzo www.carglass.it. Inoltre, sono disponibili anche le applicazioni Carglass IOS e Android e la pagina Facebook di Carglass .

Tra le nuove aperture di Carglass figurano quattro centri assistenza nella provincia di Varese, cinque a Como, due nelle province di Parma e Piacenza e, infine, un centro a Ferrara e infine uno vicino Pisa. Carglass opera ora nel nostro Paese con 160 centri diretti e oltre 60 affiliati e, insieme a Origlass, società che distribuisce vetri auto all’ingrosso fa capo al Gruppo Belron Italia.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia