27 Settembre 2018

Carglass ufficializza il suo ingresso nel mondo delle carrozzerie.

Carglass ha ufficializzato il suo ingresso nel mercato italiano delle carrozzerie, così da ricoprire un servizio a 360° per i suoi clienti.

Carglass servizio carrozzeria e riparazione vetri

Leader nel settore della sostituzione e riparazione dei vetri auto, Carglass ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso per offrire ai clienti un servizio riparazione su tutti i livelli.

CARGLASS NEL MONDO DELLE CARROZZERIE

Dopo l’acquisizione del marchio Eurocar Point, oggi Carglass vanta una rete corporate di 180 centri di assistenza, per lo più riparazione vetri, e un franchising di 210 centri, di cui 167 carrozzerie.

Carglass mercato carrozzerie e riparazione vetri

L’obiettivo primario di Carglass, forte della qualità del suo servizio, è quello di porsi sul mercato come la scelta più naturale e affidabile per la riparazione della carrozzeria auto.

“Il progetto a medio termine è quello di costruire una rete carrozzerie di oltre 500 centri, di cui 100 corporate, utilizzando quelle che da sempre sono le nostre competenze e i nostri valori che ci hanno portato ad ottenere risultati importanti nel mercato del vetro”.

Matteo Rignano, Presidente e Amministratore Delegato di Belron® Italia.

Leggi anche: Best of Belron 2018, l’evento Carglass sull’auto connessa del futuro.

Da oggi, quindi, Carglass sarà a disposizione degli automobilisti, non solo per la riparazione e sostituzione dei vetri, ma anche per riparare qualsiasi danno alla carrozzeria dell’auto, fornendo un servizio di qualità a privati, aziende, flotte e società di noleggio.

IL NUOVO SERVIZIO CARROZZERIA DI CARGLASS

Carglass vanta un’eccellente qualità della customer experience, grazie soprattutto al suo servizio di qualità, la formazione dei suoi dipendenti e la continua ricerca e sviluppo per assicurare prodotti sempre migliori.

Carglass servizio di riparazione carrozzeria e sostituzione vetri

Tutta l’esperienza di Carglass sarà un vantaggio per i suoi clienti, anche nel mercato delle carrozzerie, poiché garantisce personale qualificato e ricambi originali o equivalenti omologati, un totale di 390 centri tra riparazione vetri e carrozzerie (trova il centro Carglass più vicino a te) e disponibilità 24/7 per informazioni o assistenza.

I vantaggi del nuovo servizio carrozzeria di Carglass saranno a vantaggio anche delle compagnie assicurative, in quanto l’azienda si pone come interlocutore unico per gestire in modo diretto tutte le pratiche assicurative relative ai sinistri.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia