25 Giugno 2018

Carlo Mariani è il nuovo Direttore Marketing di Leasys

Carlo Mariani è il nuovo Direttore Marketing e Business Development di Leasys SpA, società di mobilità e noleggio a lungo termine del Gruppo FCA Bank.Carlo Mariani nuovo direttore marketing Leasys

UN CURRICULUM ALL’INTERNO DI FCA

Carlo Mariani vanta un’esperienza maturata in diverse società del Gruppo FCA Bank, dove è entrato quale membro del programma “laureati interfunzionali”. 42 anni, laureato in Economia, Finanza e Amministrazione all’Università di Ancona, esordisce nel 2001 in Sava, la finanziaria di Fiat, e quindi in Savarent, società captive per il noleggio a lungo termine. Fino al 2007 ricopre incarichi di crescente responsabilità in ambito commerciale e, dal 2008 al 2010, è direttore operativo in TargaRent, società di noleggio a breve termine di FGA.

Dopo una breve parentesi in realtà di altri settori, dove ricopre ruoli in ambito commerciale, nel 2015 Mariani entra in Leasys come responsabile del Direct sales dell’area Nord Italia e, successivamente, come responsabile del team di vendita per il Centro Sud.

IL NUOVO INCARICO

Nel nuovo ruolo di Direttore Marketing e Business Development di Leasys, Mariani si concentrerà su nuove soluzioni di mobilità e sul consolidamento e lo sviluppo dei mercati esteri dove Leasys è entrata nel corso dell’ultimo anno. La captive di FCA è ora in Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio e Paesi Bassi. Mariani sostituisce Paolo Manfreddi, che si sposta in FCA Bank in qualità di Direttore Marketing e Sales del Mercato Italia.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia