Quali sono i vantaggi della carta carburante per le flotte aziendali?

DKV offre ai Fleet Manager la DKV CARD, la carta carburante in grado di portare vari benefici: praticità, comodità per i manager, sicurezza, riduzione dei costi di rifornimento e detrazione fiscale carburante garantita

L’utilizzo della carta carburante può aiutare i Fleet Manager a gestire meglio la flotta: ne è convinta  DKV EURO SERVICE, azienda leader in Europa per i servizi legati al trasporto su gomma di persone e merci, dedicata a tutte le imprese, grandi o piccole ma anche ai titolari di Partita IVA.

Vantaggi carta carburante flotte aziendali

La chiave per entrare nel mondo DKV è la DKV CARD, la carta carburante che permette l’accesso a una rete capillare e multimarca di oltre 100.000 punti di accettazione, di cui oltre 8.200 solo in Italia, incluso il network low cost che permette di risparmiare fino a 20 centesimi di euro al litro. Questi dati rendono la DKV CARD la carta carburante più accettata in Europa. Un punto chiave è l’app DKV, che consente di trovare la stazione più vicina in modo semplice e veloce.

I SERVIZI DELLA DKV CARD

DKV CARD consente di pagare il carburante, i pedaggi, gli autolavaggi e ricevere assistenza stradale. Inoltre è perfettamente in linea con la nuova normativa sul rimborso fiscale delle spese sostenute per il carburante.

La carta carburante e la struttura aziendale di DKV sono pensate appositamente per aiutare i Fleet Manager a gestire la flotta, per semplificare le procedure e tenere tutto sotto controllo. “È questo che caratterizza DKV rispetto ai competitor più recenti, che non dispongono del livello di servizi e dettagli di DKV” sottolinea l’azienda.

DKV carta carburante

UN CRUSCOTTO INTERATTIVO ON-LINE

Oltre all’investimento in termini di espansione del network, che punta a coinvolgere sempre più stazioni di servizio e a includere anche i carburanti alternativi, sono state ampliate le funzionalità del conto cliente elettronico DKV COCKPIT per permettere ai clienti di gestire il proprio conto e i propri servizi comodamente on-line. 

Leggi anche: tutti i progetti di DKV

Con la DKV CARD ogni rifornimento è tracciato e subito visibile nel proprio profilo on-line ed è possibile, in base alle diverse esigenze di approvvigionamento, impostare limiti di disponibilità flessibili per ogni carta, disattivare temporaneamente la carta e riattivarla e ricevere notifiche istantanee. Infine, l’utente può seguire in tempo reale l’utilizzo delle carte consultando la lista delle operazioni a display.

In particolare può essere utile la funzione “Pre-paid” che permette di estendere, ridurre o azzerare in tempo reale i limiti di consumo assegnati alle proprie DKV CARD, con il risultato di paragonarle, come sicurezza di utilizzo, a una carta prepagata, pur mantenendo la comodità della fatturazione delle transazioni in post payment. Anche la fatturazione è un punto importante: i clienti ricevono un’unica fattura digitale riepilogativa per tutte le carte e le spese effettuate.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia