29 Giugno 2015

Citroën Cactus sulla spiaggia: a Cervia con il Cactus Bar

Citroën si è “gemellata” con il Fantini Club di Cervia (Ravenna) per realizzare il Cactus Bar “on the beach”, al 182 del Lungomare Grazia Deledda.

PER GRANDI E PICCOLI – Cactus Bar è una sorta di isola di tranquillità in cui ristorarsi con coloratissimi cocktail (rigorosamente analcolici) e animazione per i bambini, con giochi, intrattenimento e tante attività a tema Citroën. I bimbi hanno anche l’opportunità di trasformarsi in fotografi e perfino in collaudatori, per dimostrare ai “grandi”, in modo divertente, la capacità di carico e la polivalenza di C4 Picasso che, insieme a C4 Catus, è a disposizione nei week-end estivi per sessioni di test drive per gli ospiti del Cactus Bar.

IN RIVIERA – Collocato in una delle località più alla moda della Riviera Adriatica, lo stabilimento balneare Fantini Club occupa un’area complessiva di 15.000 metri quadri. Dice Eugenio Franzetti, direttore comunicazione del Gruppo PSA Italia: “Abbiamo scelto Fantini Club per realizzare il nostro Cactus Bar  perché è una struttura che esprime perfettamente le due anime del marchio Citroën: uno glamour, sportivo, ben rappresentato da C4 Cactus; l’altro più familiare, incarnato da C4 Picasso”.

UN LEGAME COL MARCHIO – Perché la scelta di realizzare il Cactus Bar? “Per un Marchio – spiega Eugenio Franzetti – è fondamentale creare una relazione con le persone, per raccontare chi è, per spiegare i valori che sono alla base del suo lavoro e, ovviamente, per fare apprezzare il risultato del proprio lavoro. Ed il momento migliore per farlo è in una situazione di relax, di divertimento, di coinvolgimento qual è quella tipica della vacanza estiva”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia