18 Marzo 2013

Clio Sporter: evoluzione francese sul mercato flotte

Il porte aperte, ormai, è vicinissimo: sabato 23 e domenica 24 marzo, nuova Clio Sporter sarà lanciata ufficialmente sul mercato italiano. Una notizia importante anche e soprattutto per il mondo delle flotte, considerando che, nel progettare la versione station wagon, Renault non si è limitata a ripensare la Nuova Clio berlinama ha realizzato un modello originale, con un proprio stile ben definito, dotato di una personalità spiccata e d’impatto.

WAGON SPORTIVA – Si tratta di un’auto raffinata e versatile, ispirata nel design alle station wagon sportive e capace di coniugare al meglio eleganza e funzionalità.  Tra i propulsori, spiccano due nuovi motori benzina, Energy Tce 90 e Tce 120, che si aggiungono ai due diesel, Energy dCi 90 e dCi 75, declinati in varie potenze.

CAPIENTE E TECNOLOGICA – Notevole in termini capienza (con il divano posteriore in posizione normale, la capacità del vano bagagli a filo cappelliera è di 443 litri, mentre con il divano posteriore completamente ripiegato, il volume passa a 1380 litri), Clio Sporter si distingue per l’elevato livello di tecnologia garantito dalla presenza di due sistemi multimediali integrati, Smart Nav e Renault R-Link.

(Un articolo approfondito su Clio Sporter sarà pubblicato sul numero di aprile di Fleet Magazine)

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia