14 Aprile 2021

L’usato Leasys all’asta anche per i privati su Clickar.com

Leasys ha lanciato in esclusiva per il mercato italiano Clickar.com, portale dedicato alla compravendita all’asta dei veicoli usati o di fine noleggio per i privati.

Anche i clienti privati hanno la possibilità di aggiudicarsi il miglior usato Leasys e possono farlo comodamente online su Clickar.com, portale dedicato alla compravendita dei veicoli usati o di fine noleggio.

clickar-leasys-auto-usate

 

L’opportunità, al momento in esclusiva per il solo mercato italiano, offre agli acquirenti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli subito disponibili alla vendita e adeguati ai migliori standard di sicurezza.

Approfondisci: Cosa c’è di nuovo nel portale Clickar.com

LE ASTE LEASYS SU CLICKAR.COM

Mentre le aste online per privati sono una novità, quelle per la clientela business rappresentano una realtà consolidata e apprezzata, tanto in Italia quanto all’estero. Attualmente attivo in Belgio, Francia, Spagna, Uk e Olanda, il servizio sarà prossimamente disponibile anche negli altri paesi europei in cui opera Leasys.

Con più di 60.000 veicoli venduti dalla nascita, Clickar.com è la piattaforma marketplace leader in Italia per la vendita di auto usate. Apprezzata anche per la user experience facile ed intuitiva, oltre che per la garanzia di affidabilità e la vetrina digitale ad alta definizione.

Come accedere alle aste online

Partecipare alle aste di Clickcar.com è molto semplice. Basta registrarsi al portale ed entrare nella sezione dedicata ai privati o direttamente dalla vetrina auto per visualizzare l’intero catalogo di veicoli disponibili. Una volta iscrittisi all’asta scelta – ce n’è una ogni 30 minuti, è possibile seguirne l’andamento in tempo reale e rilanciare ogni volta che la propria offerta viene superata.

Leasys introduce le aste online per i privati su Clickar

 

La partecipazione alle aste è totalmente gratuita. L’acquisto del veicolo può essere finalizzato anche tramite finanziamento Fca Bank, mentre il ritiro della vettura avviene presso il Clickar Point più vicino, senza costi aggiuntivi e con la formula “soddisfatti o rimborsati”.

Leggi anche: Le promozioni a sostegno della mobilità sostenibile di FCA Bank e Leasys

Usato sicuro

I controlli periodici effettuati durante la vita contrattuale fanno sì che i veicoli all’asta rispondano ai migliori standard di sicurezza. In perfette condizioni d’uso, sono acquistati con la garanzia di 24 mesi inclusa nel prezzo.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia