16 Gennaio 2014

Continental e Kia Motors rafforzano la loro partnership

Continental e Kia Motors, due brand particolarmente attivi nel settore delle flotte, rafforzano la loro partnership con un’iniziativa invernale che vede protagonista la nuova Kia pro_cee’d GT: le vetture del parco stampa impegnate nel winter tour della Casa sono infatti tutte equipaggiate con gomme invernali Continental.

Il pneumatico in questione protagonista della partnership è il ContiWinterContact TS 830 P, una copertura winter che garantisce performance sportive anche su strade bagnate e innevate e in grado di abbinarsi perfettamente alle ruote da 18 pollici della nuova pro_cee’d GT. Una notizia che, pur non riguardando specificatamente le flotte, mostra ancora una volta l’attenzione di Continental per la sicurezza.

Una delle caratteristiche fondamentali del ContiWinterContact TS 830 P è quella di dialogare in tempo reale con i sistemi elettronici delle moderne vetture, in modo da offrire il massimo livello di interazione tra i sistemi di trazione e sicurezza dell’altro e le necessità di aderenza e comfort su tutte le superfici stradali.

Il ContiWinterContact TS 830 P è prodotto in ben 76 misure/tipi, dalla 195/50R16 alla 285/35R20, con codici di velocità H, V e W, in versioni normal load e XL

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia