Corvette Stingray protagonista di Captain America

Ospite d’eccezione a Londra per l’anteprima europea di “Captain America: The Winter Soldier”. Sul red carpet, tra stelle del cinema come Scarlett Johansson e Chris Evans, c’è anche la nuovissima Chevrolet Corvette Stingray, guidata nel film dall’agente Natasha Romanoff, ossia la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson.

LA COLLABORAZIONE – La Corvette Stingray di settima generazione è presente durante tutto il film: “Aspetto e prestazioni della Corvette Stingray si adattano perfettamente al personaggio della Vedova Nera: una guerriera brillante, veloce, sportiva e abile dotata di grande coraggio,” ha dichiarato Steve Tihanyi, Direttore Generale GM per il Branded Entertainment, che ha gestito la collaborazione tra Chevrolet, Disney e i Marvel Studios.

“Non vedo l’ora di passare dai circuiti al red carpet per incontrare il cast di ‘Captain America: The Winter Soldier’,” ha dichiarato Oliver Gavin, pilota di Corvette Racing, che intervisterà gli attori sul red carpet.

LA MACCHINA – La Corvette Stingray, completamente nera, vanta ben 466 cv, 630 Nm di coppia e accelera da 0 a 100 in 4,2 secondi. Questa supercar ha un aspetto scolpito e molto atletico, è realizzata con materiali leggeri e monta un sistema di infotainment hi-tech. la Corvette, che ha recentemente festeggiato il 60° anniversario, è un pezzo di cultura americana,  la vettura sportiva “da sogno” scelta dalle stelle del cinema.

IL FILM – Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Il film vede Captain America combattere un oscuro nemico mentre una rete di intrighi mette a rischio il mondo. “Captain America: The Winter Soldier” sarà trasmesso in prima visione nei cinema europei a partire dal 26 marzo 2014.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia