Renault lancia un tour estivo per la gamma di crossover

È partito il crossover summer tour di Renault. Un giro d’Italia in 11 tappe per presentare la gamma crossover della Casa transalpina. Con l’arrivo di Kadjar, l’ultima arrivata che si posiziona tra Captur ed Espace, il marchio francese sfoggia la sua offerta completa di crossover in un tour estivo partito dal litorale di Ostia e che si concluderà a fine settembre a Milano, toccando 11 località turistiche e città sparse lungo lo stivale.

IL TOUR. Per l’occasione sarà allestito un villaggio itinerante, all’interno del quale si potrà assistere anche a emozionanti esibizioni di sport estremi. Durante le tappe del crossover summer tour il pubblico, oltre che conoscere in anteprima la nuova crossover del segmento C (Renault Kadjar), familiarizzare con la più piccola della famiglia (Renault Captur) e scoprire l’innovativa Renault Espace, potrà anche fare dei test drive al volante della Renault Kadjar e della Renault Captur. I tre modelli rispondono a differenti esigenze del mercato, ma hanno un’anima comune, quella del crossover, che racchiude le caratteristiche di differenti tipologie di auto: il design di un Suv con ruote grandi e spalle marcate, il piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e tanta tecnologia a bordo, il comfort e l’abitabilità di una monovolume (grazie a spazio e abitabilità).

LE TAPPE. Ecco i prossimi appuntamenti del crossover summer tour di Renault: 24-26 luglio a Santa Margherita Ligure, 31luglio-2 agosto in Versilia, 7-9 agosto a Milano Marittima, 14-16 agosto a Salerno, 21-23 agosto a Catania, 28-30 agosto a Porto Cesareo, 4-6 settembre a Lignano Sabbiadoro, 11-13 settembre a Bellagio, 18-20 settembre a Bologna, 25-27 settembre a Milano.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia