Dacia a Ginevra con una serie celebrativa del decennale

Al Salone di Ginevra 2015 Dacia presenta una serie celebrativa dei dieci anni dal lancio di Logan in Europa, nel 2005. Questa serie limitata è proposta con la tinta Blu Cosmo e alcuni elementi di stile distintivi, insieme aduna nuova offerta multimediale e per la navigazione: Dacia Media Nav Evolution.

BLU COSMO – La livrea di Sandero, Logan, Lodgy, Duster e Dokker si tinge di Blu Cosmo, tinta classica della Marca Dacia, e si ritrova anche nei dettagli all’interno dell’abitacolo. Il look è completato dagli specifici tappetini anteriori e posteriori con i bordi blu (eccetto per Lodgy e Dokker).

EQUIPAGGIAMENTI –  La serie limitata presenta una dotazione di equipaggiamenti, basata sull’allestimento Laureate. Disponibile di serie, in esclusiva per i Paesi europei, il sistema di navigazione di nuova generazione Media Nav Evolution con il grande schermo touch screen da 18cm (7 pollici) ora a colori. La navigazione GPS integrata si arricchisce con le informazioni sul traffico TMC (traffic Message Channel) e la segnalazione di zone pericolose (a seconda dei Paesi).  Sul volante largo ai comandi per gestire l’infotainment e attivare il Siri di iPhone e impartire le istruzioni a voce. Media Nav Evolution offre diverse connessioni: dal jack audio al bluetooth, alla presa Usb.

LIMITED EDITION – Questa serie limited edition che verrà presentata in anteprima al Salone di Ginevra 2015 sarà disponibile con tutte le motorizzazioni a listino dei vari modelli e, nel caso di Dacia Duster, sia in versione due che quattro ruote motrici. Come tutta la gamma Dacia, la serie limitata trasversale ha garanzia di 3 anni o 100.000 km.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia