DigitalRadio, al via una nuova campagna in radio e tv

Il futuro della radio, ormai, è digitale. Dopo la prima campagna di dicembre, lunedì scorso ha preso il via una nuova serie di spot radiofonici e televisivi per la promozione della DigitalRadio, il brand commerciale delle diffusioni T DAB+ in Italia. Sarà solo la prima di quattro wave commerciali in programma per il 2014.

Il nuovo spot che promuove la radio digitale si intitola “DigitalRadio, il suono perfetto” e si focalizza sull’evoluzione inarrestabile della tecnologia, fin dai tempi antichi. Anche la rivoluzione digitale, oggi, è inarrestabile. La DigitalRadio è riconosciuta all’unanimità la radio del futuro e il suo sviluppo si sta concretizzando:  specie al nord, la copertura della rete autostradale sta aumentando gradualmente e i vantaggi riguardano anche e soprattutto i driver delle flotte, che hanno necessità di un servizio di infotainment on-board efficiente e di qualità.

La campagna si svolgerà su una programmazione di tre settimane, fino al 2 febbraio, per un totale di 1300 spot in radio e uno spot video in onda sui canali televisivi delle emittenti radiofoniche nazionali e dei loro gruppi editoriali. La DigitalRadio sarà promossa anche attraverso il web con interventi mirati, e l’utilizzo dei social network. Il bilancio delle campagne programmate finora ha un saldo positivo: in totale sono stati effettuati 1900 passaggi con tre tipologie di spot dedicati integralmente all’evoluzione della radio e sono stati raggiunti 23 milioni di ascoltatori esclusivi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia