DR Automobiles è Co-Jersey sponsor di Hellas Verona

"Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio”, ha commentato Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe
In questo articolo
Per la stagione 2022/23 DR Automobiles Groupe sarà il Co-Jersey Sponsor di Hellas Verona per la stagione 2022/23.
“Siamo felici – dichiara Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona FC – che un’azienda italiana abbia deciso di affiancare l’Hellas Verona per accrescere la propria riconoscibilità e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel competitivo settore automotive“.
DR AUTOMOBILES E HELLAS VERONA
L’azienda automobilistica italiana, fondata nel 2006 a Macchia d’Isernia, in Molise, sarà al fianco dei ragazzi del mister Gabriele Cioffi in tutte le partite ufficiali della stagione. La vicinanza ai gialloblù permetterà a DR Automobiles Groupe di render ancor più riconoscibile il proprio marchio in Italia e non solo.
“Siamo molto contenti della partnership con l’Hellas Verona – commenta Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe – Il nostro brand storico, DR, sarà il co-jersey in questa stagione, rafforzando così la propria presenza e la propria visibilità nel campionato italiano di calcio. Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio”.
QUALCOSA SU DR AUTOMOBILES
DR Automobiles Groupe è un gruppo automobilistico italiano che produce e commercializza i modelli dei due brand DR ed EVO. Ha appena lanciato due nuovi marchi di segmento più alto, Sportequipe ed ICKX, che inizierà a commercializzare dal prossimo autunno. La fabbrica ha sede in Molise, a Macchia d’Isernia (IS), all’interno dell’head-quarter di DR Automobiles Groupe.
Il network italiano annovera al momento oltre 200 dealer e 350 service center diffusi in modo capillare su tutto il territorio italiano. Dal 2018 il gruppo ha iniziato ad approdare anche su alcuni dei principali mercati europei, sui quali conta di rafforzare la propria presenza dal 2023. La previsione di chiusura del 2022 è di circa 20.000 auto vendute sul mercato italiano.
Leggi Anche: Avere una Dr in abbonamento, ecco come.
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.