DriveNow introduce Telepass: niente più code al casello

Arriva la tecnologia Telepass su tutta la flotta milanese di DriveNow: ecco il nuovo servizio del car sharing del Gruppo BMW, che pensa ai suoi clienti diminuendo i tempi di attesa ai caselli autostradali, sia per la mobilità extra-urbana, sia per raggiungere e parcheggiare negli aeroporti di Malpensa e Linate.

DriveNow, il servizio di car sharing di BMW, agevola i suoi clienti introducendo la tecnologia Telepass su tutta la sua flotta. 

DriveNow a Milano, per gli spostamenti extra-urbani introduce la tecnologia Telepass

Il crescente utilizzo per gli spostamenti extra-urbani e i noleggi per più giornate, hanno spinto DriveNow a migliorare ancora una volta il suo servizio, corredandolo di una tecnologia che accorcia i tempi di attesa ai caselli autostradali. Il costo del pedaggio andrà a sommarsi alla tariffa di noleggio.

Scopri: quanto costa il car sharing di DriveNow

DRIVENOW INTRODUCE TELEPASS A BORDO DELLA SUA FLOTTA

Il servizio di car sharing del Gruppo BMW introduce la tecnologia Telepass su tutta la flotta milanese, non solo per agevolare gli spostamenti extra-urbani, ma anche per accedere ai parcheggi degli aeroporti di Malpensa e Linate.

Leggi anche: DriveNow e Generali premiano la guida responsabile con minuti di noleggio gratis

DriveNow, presente a Milano con una flotta di 500 auto tra BMW e Mini, ha registrato un aumento di noleggi con percorsi extra-cittadini e della durata di più giorni, per delle gite fuori porta con amici e famiglia o per brevi trasferte di lavoro. Con questo nuovo servizio DriveNow si rivolge a un target che vede nell’utilizzo del car sharing non una valida opzione di mobilità per gli spostamenti cittadini, ma anche un servizio di trasporto completo e specifico per ogni esigenza.

Leggi anche: DriveNow introduce il credito prepagato per le aziende

DriveNow a Milano: il car sharing con la tecnologia Telepass

Con la tecnologia Telepass a bordo delle auto DriveNow sarà possibile entrare e uscire dall’autostrada senza più dover fare code al casello per pagare il pedaggio. Il costo della tratta andrà ad aggiungersi a quello del pacchetto selezionato per il proprio noleggio, che sia orario/giornaliero o al minuto.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia