DS 3 Givenchy Le MakeUp, con “pacchetto trucco” integrato

Siamo abituati alle auto con “safety pack”, “business pack”, con dotazioni sportive, con navigatore integrato, luci al led e persino aromaterapia, ma tra tutti i pacchetti e gli accessori possibili ne mancava uno molto caro alle donne: quello legato al trucco.

Colma questa “lacuna” il marchio DS, che in collaborazione col famoso marchio di profumeria francese ha realizzato una versione speciale della DS3, disponibile in soli 25 esemplari.

La DS 3 Givenchy Le MakeUp è disponibile in Italia da giugno nella sola versione berlina: un viaggio nel lusso e nell’eleganza.

ESTETICA

Alla ricerca di esclusività e sensualità, la carrozzeria esterna si presenta con un colore bianco perla dalla texture iridescente che dà un effetto satinato unico, e la tinta Whisper del tetto a contrasto, ripresa sulle calotte degli specchietti retrovisori e sui coprimozzi dei cerchi di lega diamantati neri da 17″. Rosa anodizzato è il colore della fascia della plancia all’interno dell’abitacolo, mentre sui tappetini spicca il logo dell’edizione limitata.

COSTI

DS3 edizione limitata
DS3 Givenchy Le MakeUp

In collaborazione con il Centro Stile DS, Nicolas Degennes, direttore artistico, maquillage e Colori di Maison Givenchy, ha personalizzato Nuova DS 3 progettando una declinazione chic e femminile della vettura. Si parte dai 25.000 euro della turbodiesel, che monta il BlueHDi da 75 CV, per arrivare ai 26.100 euro della variante col benzina PureTech da 110 CV abbinato al cambio EAT6 a sei marce e al sistema Start&Stop.

PACCHETTO MAKE UP

Il mascara Noir Couture, la cipria Prisme Visage e il rossetto Le Rouge, tre prodotti-icona della linea Givenchy Le MakeUp sono integrati in questa versione della DS3. Il kit di makeup trova posto nel bracciolo centrale, rivestito di pelle nappa con incisione laser delle 4G del logo della Maison. Per meglio truccarsi – ovviamente a motore spento –  si può fare ricorso alla pratica retroilluminazione a Led dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori.

DS3 postazione trucco integrata
Il bracciolo con kit trucco integrato

EQUIPAGGIAMENTI

L’allestimento di serie è top di gamma, compreso di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a Led, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7″, climatizzatore automatico, radio DAB, connettività Bluetooth, Hi -Fi System, tergicristalli automatici, accensione automatica dei fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Mirror Screen e DS Connect Box, il sistema telematico integrato d’emergenza e d’assistenza localizzate, sempre attivo.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia