12 Giugno 2017

A Torino anteprima nazionale del Suv DS7 Crossback

DS7 Crossback arriva a gennaio 2018, ma è già ordinabile nella versione top di gamma “La Première”.

Ne abbiamo parlato con Marco Freschi, responsabile comunicazione corporate del Gruppo PSA, in occasione del Salone dell’Auto di Torino. Il nuovo SUV di DS è stato presentato in anteprima nazionale proprio al Parco Valentino, nello stand di PSA.

VIDEO INTERVISTA: MARCO FRESCHI, PSA

PSA AL SALONE DI TORINO

Al Parco Valentino il posto d’onore è per Peugeot 3008, auto dell’anno 2017. Accanto la Peugeot 5008 “Il nostro nuovo SUV, che riprende che riprende alcuni elementi stilistici di 3008, che ha avuto così vasto successo, ampliando la versatilità grazie alla possibilità di avere 7 posti a bordo. Molto interessante anche C3, una delle top 5 vetture più vendute nelle compatte da città”, spiega Freschi.

Leggi Anche: l’anteprima nazionale della nuova Peugeot 5008

Per una clientela business, PSA punta molto sulla sua gamma SUV, con i due di Peugeot, la Citroen C3 nell’ambito dei compatti e una novità firmata DS prevista per il 2018

DS7 CROSSBACK LA PREMIERE

Abbiamo visto per la prima volta la DS7 Crossback su strada in occasione del primo viaggio del neoeletto Presidente della Repubblica francese Macron. Anche i fan DS possono assicurarsi una DS7  top di gamma ordinando ora “La Première”.

Raffinata e tecnologica, propone un frontale verticale ed elegante, che trasmette efficienza e carisma, cofano dalle linee scattanti, calandra distintiva e firma luminosa unica, cerchi in lega da 20’’, monogramma DS e badge “La Première” esclusivi. Colore carrozzeria Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla. Anche i materiali sono esclusivi: pelle nappa, cristallo, alluminio con lavorazione guilloché.

 

Tutti gli interni sono rivestiti di un colore “Art Rubis” arricchito da dettagli raffinati: sedili lavorati come il cinturino di un orologio, con cucitura a punto perla e pelle nappa effetto patinato. Volante integralmente rivestito in pelle, due grandi display da 12’’, illuminazione interna PolyAmbient.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia