Il Ducato è la miglior base per camper, lo scelgono in 3 su 4

Il Ducato è la miglior base per camper 2017. Un riconoscimento che non stupirà i camperisti: tre su quattro, già oggi, viaggiano a bordo di un camper su base Ducato. Ad assegnare il premio i lettori della rivista specializzata tedesca Promobil, una sorta di equivalente teutonico del mitico “Camper Magazine”, il periodico più amato da Paolo Bitta, il popolare personaggio televisivo di Camerà Cafè interpretato da Paolo Kessisoglu.

DUCATO MIGLIOR BASE CAMPER 2017

È la decima volta di fila che il Ducato, superando concorrenti blasonati, ha ottenuto il prestigioso titolo di “Miglior base per i camper“. Usato come base per numerose varianti di diversi costruttori, il modello simbolo di Fiat Professional ha mantenuto la leadership nel segmento “large van” (da 2,8 a 4,4 tonnellate) ed è stato il best seller in tredici mercati e nel settore camper.  Ad oggi, tre camperisti su quattro viaggiano a bordo di un camper su base Ducato, che negli ultimi dieci anni è stato la scelta di più di 500.000 famiglie.

IL PREMIO ALLA FIERA DELLE VACANZE

Roberto Fumarola, Responsabile Fca Emea del settore motorhome e Bernd Wachtel, Responsabile del settore motorhome presso Fca Germany AG, ritireranno a breve il premio in occasione della cerimonia che si svolgerà presso la CMT di Stoccarda (Acronimo di Caravanning, Motor und Tourismus), la più grande fiera al mondo nel settore del turismo e del tempo libero. Il claim recita “Die Urlaub Messe”, in tedesco “La fiera delle vacanze”. Da scommetterci che sarà presente anche Paolo Bitta.

Ducato base Camper 2017

FIAT PER I CAMPERISTI

Nato nel 1981, in questi 35 anni Ducato è diventato un modello globale ed il punto di riferimento della categoria. Ducato è ora prodotto in oltre 10.000 varianti e venduto in più di 80 Paesi nel mondo. La base camper Ducato è stata progettata e sviluppata insieme ai più importanti produttori europei di camper, per proporre le migliori soluzioni integrate tra base e cellula abitativa.

Fiat Professional è molto vicina al mondo dei camperisti, sempre più in crescita. Lo conferma la presenza annuale di Fiat in almeno 10 saloni europei di settore, il sito dedicato, la pagina Facebook “Fiat Ducato Camper” con più di 50.000 fan, l’app “Fiat Camper Mobile” con più di 90.000 download.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia