e-ducation: il corso Jaguar Land Rover per conoscere le auto elettrificate

In collaborazione con ACI, Jaguar Land Rover dà vita al progetto e-ducation, corso dedicato ai clienti del brand interessati a saperne di più sul mondo delle automobili ibride ed elettriche.
“Come combattere i No Watt dell’auto” si intitola così il libro redatto da Jaguar Land Rover Italia che, in collaborazione con ACI Milano, ha scelto di combattere le numerose fake news che ancora circolano sulle auto elettrificate.
Un prontuario in venti domande, per smontare ad una ad una le bufale riguardanti le vetture ibride ed elettriche. La pubblicazione verrà distribuita nelle concessionarie italiane del gruppo, attraverso i canali dell’Automobile Club di Milano e nelle scuole che aderiranno al progetto formativo.
Leggi anche: Auto elettriche, impareremo a guidarle già in autoscuola?
IL PROGETTO E-DUCATION
Il progetto e-ducation – che si inserisce nella strategia Reimagine del costruttore per reinterpretare il lusso attraverso l’elettrificazione – offrirà a chi è intenzionato all’acquisto di una vettura elettrificata, e a coloro che un’auto green la possiedono già, la possibilità di partecipare a una sessione di formazione tenuta da un E-coach specializzato, presso la Direzione Generale dell’ACI di Milano o in una delle concessionarie di riferimento.
Nella lezione, composta da prove pratiche e sessioni di approfondimento teorico, verranno trattati tutti i vantaggi e le opportunità offerte dalla mobilità sostenibile, con consigli sulle modalità di ricarica e l’opportunità di avviare un percorso di guida per imparare a sfruttare al meglio i motori elettrici.
FOLLOW US
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.
Iscriviti alla newsletter
Leggi anche



