1 Febbraio 2013

Ecco la Giulietta Business: “su misura” per l’azienda

Nel 2012, è stata la vettura più apprezzata dalle flotte aziendali. E, nel 2013, promette di ripetersi: a  partire da questa settimana, infatti, debutta sul mercato Alfa Romeo Giulietta Business, nuova versione della berlina compatta del Biscione pensata appositamente da FGA per la clientela corporate e disponibile solo in abbinamento con il motore turbodiesel 1.6 JTDM 105 Cv, il più richiesto dalle aziende.

UFFICIO VIAGGIANTE – Con la “Business”, Alfa Romeo ha sviluppato una versione dedicata a chi trascorre molto tempo a bordo della propria vettura. Per questo, il modello offre parecchi contenuti di comfort già nella configurazione di serie: si va dal Blue&Me con vivavoce Bluetooth, al navigatore satellitare TomTom2 Live, dalla regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori, al cruise control. Completano la dotazione di serie l’Alfa Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, il volante in pelle con comandi radio e telefono e i cerchi in lega da 16’’. Per chi vuole ancora più comfort, a richiesta è disponibile anche il nuovo “Business Class Pack” (alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi in lega da 17’’ sportivi a turbina e navigatore satellitare con mappa Europa su SD Card).

MOTORE&LISTINO Il propulsore della versione Business, il 1.6 JTDM 105 Cv, coniuga performance di rilievo (velocità massima di 185 km/h, coppia massima di 320 Nm, disponibile già a 1.750 giri) con basse emissioni di CO2 (114 g/km) e consumi contenuti (oltre 27 km con un litro nel ciclo extraurbano). E i prezzi? Giulietta Business, chiavi in mano, costa 24.250 euro, con un vantaggio cliente del 51%, mentre il “Business Class Pack” viene offerto a 1.700 euro, con un vantaggio cliente del 35%.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia