13 Maggio 2021

Ecco Leasys Unlimited: noleggio auto elettriche senza limiti

La nuova formula di Leasys include tutti i servizi e riguarda i modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis

Senza limiti: un concetto agognato da tanti e fatto proprio ora da Leasys. La società del brand Stellantis e controllata di FCA Bank, ha infatti annunciato il lancio di Leasys Unlimited, una nuova ed innovativa formula di noleggio a lungo termine che strizza l’occhio alla mobilità sostenibile.

Leasys lancia Leasys unlimited il noleggio senza limiti

Leasys Unlimited è pensata per i modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis e per offrire al cliente un’esperienza di guida completa, rilassante e libera. Con questa nuova formula infatti sono garantiti anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti

Leggi Anche: Che ruolo spetta al noleggio nella transizione green? Lo abbiamo chiesto proprio a Leasys

COSA OFFRE LEASYS UNLIMITED

Ma la nuova soluzione proposta dall’azienda copre davvero tutte le esigenze del consumatore: dalle coperture assicurative (RCA, furto e incendio, riparazione danni) all’assistenza stradale, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria al sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto.

Senza dimenticare l’app Leasys UMove, che rende disponibile i servizi Leasys direttamente sul tuo smartphone.

nasce leasys unlimited noleggio senza limiti

L’obiettivo di questa mossa è rendere la vita facile al noleggiatore, sempre nel rispetto di valori quali il basso impatto ambientale e l’attenzione alla sostenibilità. Leasys ha infatti pensato a tutto.

Con Unlimited fornisce infatti anche l’e-Mobility Card, una carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi per la ricarica domestica e pubblica.

E infine il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store, presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia, scovabili in modo semplice e intuitivo grazie all’app UMove.

Leggi Anche: E sulle auto noleggiate da Leasys la buona musica non manca di certo

LE TEMPISTICHE IN TUTTA EUROPA

Oltre che in Italia, Unlimited è attivo ora anche in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Entro il mese di giugno si aggiungeranno il Regno Unito e, agli inizi di luglio, la Danimarca, l’Olanda e la Polonia.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia