Siglata una partnership tra Europcar e Enel Energia
 

Siglata una partnership tra Europcar e Enel Energia


Europcar prosegue nella sua politica votata alle sinergie: la società di noleggio a breve termine ha infatti siglato una partnership con Enel Energia.

Non è un caso: accordi e acquisizioni sono al centro delle più recenti strategie della società di Rac E il binomio con Enel è importante, anche e soprattutto a livello di immagine.

LA PARTNERSHIP

Attraverso l’accordo siglato con Europcar, i clienti di Enel Energia, in particolare coloro che sono titolari della carta vantaggi EnelMia, potranno beneficiare di condizioni particolarmente favorevoli sul noleggio a breve termine: nello specifico, il 10% di sconto su tutti i contratti di Rac (auto e furgoni) effettuati in Italia e il 5% di sconto sui noleggi effettuati all’estero.

Leggi anche: Rent a Car, un comparto in salute, ecco i numeri dell’ultimo Rapporto Aniasa

Queste scontistiche saranno in vigore fino al giugno del prossimo anno e i clienti potranno prenotare il proprio veicolo a noleggio attraverso il call center della società (199.30.70.30), oppure tramite il sito dedicato all’iniziativa.

Approfondisci: L’estate del Rac: le offerte di Europcar

NUOVE FRONTIERE

Quando si parla di Enel, immediata è l’associazione con il noleggio delle auto elettriche, che rappresenta una frontiera aperta per Europcar, anche in ottica di contratti B2B. Abbiamo visto nella nostra survey di qualche mese fa come per i Fleet Manager la svolta sembra essere ancora lontana.

Ma, per invertire la rotta, l’impegno dei player in termini di innovazione è fondamentale. Un impegno che costituisce una priorità nelle strategie della società di Rac. “Accesso rapido e smart ai servizi costituiscono sempre il bisogno primario della nostra clientela, sia per i viaggi d’affari sia per il turismo” ha dichiarato il numero uno di Europcar Italia, Raoul Colantoni, in una recente intervista a Fleet Magazine. La strada, dunque, è ormai tracciata.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*