17 Marzo 2021

Europcar Mobility Group: nuove offerte in abbonamento per le aziende

Flex, SuperFlex e DuoFlex: queste le tre formule in abbonamento di Europcar Mobility Group dedicate alle aziende. Ecco come funzionano.

Europcar Mobility Group potenzia la sua offerta per le aziende con 3 formule: Flex, SuperFlex e DuoFlex, pensate per rappresentare un’alternativa al noleggio a lungo termine o alla proprietà dei mezzi  sotto forma di un abbonamento mensile.

Europcar Mobility Group offerte abbonamento

COME FUNZIONANO LE OFFERTE IN ABBONAMENTO DI EUROPCAR MOBILITY GROUP

Partendo da una durata minima di 1 mese, l’azienda cliente può modulare il proprio abbonamento a seconda delle  esigenze, senza impegno, senza pagamenti anticipati e senza spese di uscita, usufruendo di condizioni di noleggio flessibili. Un cliente può, per esempio, iniziare il suo noleggio mensile e poi cambiare idea: gli verranno addebitati solo i giorni effettivi di noleggio.

Le aziende possono contare su un’ampia scelta di veicoli e diverse opzioni di chilometraggio. Il prezzo mensile è fisso – consentendo di controllare le proprie spese, senza sorprese – e include la manutenzione, l’assicurazione e il costo dei pneumatici. SuperFlex è l’abbonamento più flessibile, a partire da un 1 mese di noleggio e nessun impegno, mentre Flex punta sul rapporto qualità prezzo, con un impegno minimo di 3 mesi e tariffe mensili (degressive sulla base della durata).

Leggi anche: una panoramica sui numeri e sulle offerte del noleggio a medio termine

DUOFLEX

Puntando sull’innovazione, Europcar Mobility Group ha incluso in questa gamma di offerte un prodotto tutto nuovo: DuoFlex, che permette infatti di usufruire di un “mix” di veicoli diversi all’interno della stessa formula di abbonamento, offrendo la possibilità di aggiungere un veicolo a quello base 2 volte al mese per 2 giorni di noleggio

Ad esempio DuoFlex consente di guidare un veicolo elettrico per gli spostamenti quotidiani e passare a un’auto con motore a combustione interna per i viaggi più lunghi. Oppure usare un furgone nei giorni lavorativi e un’auto durante i fine settimana, o anche combinare diverse categorie di veicoli aziendali (A, B, C, ecc.) all’interno di uno stesso abbonamento.

IL VALORE DELLA FLESSIBILITÀ

José Blanco, Group Sales Director, spiega: “Crediamo che la flessibilità offerta dalle formule in abbonamento sia una chiave per il successo e sarà un must have nella cosiddetta nuova normalità”.

“Con queste nuove offerte, vogliamo supportare al meglio tutte le imprese – dai professionisti e le piccole aziende ai grandi gruppi – ed essere in prima linea nella “rivoluzione della mobilità” per i nostri clienti B2B” aggiunge il manager.

 

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia