Fleet Manager on the road: la fotogallery dell’evento

E’ stata un’iniziativa unica nel panorama degli eventi per le flotte aziendali. Stiamo parlando di “Fleet Manager on the road”, l’evento itinerante ideato e patrocinato dall’Osservatorio Top Thousand e andato in scena il 25-26 settembre scorsi tra Roma e Perugia. I Fleet Manager presenti hanno avuto la possibilità di testare alcuni dei modelli più interessanti del mercato flotte, portati dalle tre Case auto che hanno aderito all’iniziativa: Iveco, Citroen e Jaguar Land Rover. Vi proponiamo il racconto della due giorni attraverso le immagini.

LA FOTO GALLERY DI FLEET MANAGER ON THE ROAD

Fleet Manager on the road, 25 settembre 2015

Immagine 1 di 50

DA ROMA A PERUGIA – Partito da Roma il pomeriggio di venerdì 26 settembre, Fleet Manager on the road ha visto la carovana dei partecipanti spostarsi da Roma a Perugia. Un viaggio di 190 chilometri con due tappe intermedie di “stop&go” all’Autogrill di Magliano Sabina e a Fabro, per consentire di cambiare guida e modello di vettura, ma anche di condividere le prime impressioni a caldo. Una volta arrivati a destinazione, è andata in scena la presentazione delle vetture da parte dei manager delle Case: Paolo Daniele (JLR), Dario Fidanza (Iveco) e Maurizio Bottari (Citroen)

IL GIORNO SUCCESSIVO – Quindi, il giorno successivo si sono svolte le attività di on/off-road experience. I Fleet Manager si sono divisi in tre gruppi e hanno affrontato a turno altrettante prove di abilità alla guida, con tanto di penalità e tempi cronometrati: un percorso off-road e trial nel bosco annesso all’hotel; un’attività di carico e parcheggio dell’Iveco Daily e una caccia fotografica a bordo delle vetture Jaguar, Citroën e DS.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia