A Istanbul il summit di Global Fleet sul mercato flotte turco

L’appuntamento è fissato per il 2 e 3 giugno a Istanbul e si tratta di una due giorni che si inserisce alla perfezione nella panoramica degli eventi internazionali per le flotte aziendali: Global Fleet.com organizza in quelle date un Summit focalizzato sul mercato flotte emergente della Turchia.

Obiettivo? Esaminare nei dettagli le potenzialità e le opportunità offerte da uno dei mercati flotte più interessanti dell’est europeo, con un focus anche sui Paesi confinanti come Russia, Kazakhstan, Bulgaria, e Romania. L’evento si svolgerà nella raffinata cornice del CVK Bosphorus Park hotel, nel cuore di Istanbul. Il primo giorno verranno approfondite le specifiche del settore flotte turco, con una sessione che esaminerà in che modo il Paese confinante con l’Asia si integra nel contesto “fleet” internazionale. Il secondo giorno verrà invece analizzato il passaggio chiave che sta avvenendo tra Total Cost of Ownership e il Total Cost of Mobility. Un tema di grande attualità anche sul mercato italiano.

“In seguito al successo della pubblicazione della nostra ‘Guide to Fleet Management in Turkey’ – sottolinea Caroline Thonnon, Global Fleet CEO and Head of Business Development – il mercato internazionale ci ha chiesto di dare seguito all’iniziativa con un evento educational e di networking. Per questo abbiamo organizzato questo primo Fleet Summit regionale in risposta alle richieste di Fleet Manager nazionali e internazionali. Abbiamo scelto Istanbul, perchè la Turchia è sempre stata un crocevia fondamentale nella storia e adesso è strategicamente ancora più importante. Questo Fleet Summit è un’opportunità unica per condividere esperienze con i ‘top fleet leaders’ e apprendere best practices basate sui successi nell’ambito del Fleet Management”.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia