Fleet Motor Day: le nostre interviste ai Fleet Manager

In totale, rappresentavano un parco di 94.390 veicoli e, nel corso di Fleet Motor Day 2015, hanno effettuato numerosissimi test drive, per la precisione 1265 (dato aggregato determinato dalla somma complessiva dei numeri forniti dalle Case). Come sempre accade negli eventi per le flotte aziendali, i Fleet Manager sono stati i veri protagonisti della giornata organizzata da Fleet Magazine il 31 marzo all’autodromo di Vallelunga.

LA GIORNATA – I Fleet Manager sono arrivati a Roma già nel tardo pomeriggio del 30 marzo, sono stati accolti e hanno trascorso una serata di networking al locale romano Il Vinile. Il giorno successivo, dopo la sessione plenaria che ha visto gli interventi di Riccardo Vitelli, presidente di Top Thousand, e Fabrizio Ruggiero, presidente di Aniasa, tutti in pista: i Fleet Manager hanno avuto la possibilità di testare fino a sera i modelli più interessanti offerti dal mercato sui circuiti del noto autodromo: dall’alta velocità, all’off road, fino a quello per le vetture elettriche.

LE NOSTRE INTERVISTE – La redazione di Fleet Magazine ha interpellato parecchi dei Fleet Manager presenti, raccogliendo le loro opinioni soddisfatte sui test drive effettuati e, in generale, le loro impressioni (molto positive sull’evento). Ecco qui sotto una carrellata delle videointerviste, a cominciare proprio dalle impressioni, prima fra tutte quella di Renzo Brusaferro, Fleet Manager di Lavazza:  “Ho provato la maggior parte della auto che abbiamo in car policy” sintetizza con entusiasmo. A seguire, le interviste a Enel e ai Fleet Manager impegnati sui vari circuiti.

I VIDEO – Clicca qui sotto per vedere i video:
-Le impressioni dei Fleet Manager
-Enel
-Le prove dell’elettrico
-Le prove dei veicoli commerciali
-Le prove in pista/1
-Le prove in pista/2
-Le prove in off road

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia