20 Aprile 2015

Jaguar Land Rover al Fleet Motor Day 2015, anteprima italiana per la nuova XE

Al Fleet Motor Day 2015, uno degli eventi per le flotte aziendali organizzato da Fleet Magazine, Jaguar Land Rover ha sfoggiato tutte le novità in gamma, anche quelle non ancora arrivate sul mercato ma pronte a debuttare. Stiamo parlando della Jaguar XE, che sarà lanciata in Italia a giugno e segnerà ufficialmente il nuovo ingresso del brand nella categoria C-Premium, quello delle medie di prestigio. “Una macchina molto prestazionale – afferma Paolo Daniele, direttore flotte di Jaguar Land Rover Italia -. Rientriamo nel segmento (quello delle berline medie, ndr) dopo tanto tempo e in maniera distintiva”.

VIDEO: INTERVISTA PAOLO DANIELE, DIRETTORE FLOTTE JAGUAR LAND ROVER ITALIA

TCO – Sulla Jaguar XE sono state introdotte varie innovazioni tecnologiche: dal telaio in alluminio ai motori Ingenium, fino alle sospensioni Integral Link, per garantire contemporaneamente prestazioni, sicurezza e piacere di guida, ma anche per diminuire consumi ed emissioni. “Siamo risultati best in class, in termini di TCO, su uno studio fatto da Eurotaxglass’s, rispetto ai nostri diretti competitor che sono Audi, BMW e Mercedes”, sottolinea Daniele.

NON SOLO XE. A Vallelunga, “insieme alla XE abbiamo presentato anche la Land Rover Discovery Sport, che è stata lanciata sul mercato il 13 marzo e ha già riscosso un discreto successo nel mondo corporate”, annuncia il direttore flotte di Jaguar Land Rover Italia.

JAGUAR CARE. Su TCO e VR influisce positivamente anche il pacchetto Jaguar Care. “La vettura sarà lanciata sul mercato Italia con tre anni di garanzia, chilometraggio illimitato e tre anni di manutenzione, sempre a chilometraggio illimitato – spiega Paolo Daniele -. Il prodotto c’è, mancano solo il pilota e il carburante”.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia