E-V Fleet Day: tutti i modelli

L’e-Vehicles Fleet Day, martedì primo aprile all’autodromo di Monza, metterà a disposizione dei Fleet Manager partecipanti diversi modelli di auto elettriche e ibride.

L’e-V Fleet Day combinerà le prove pratiche con la formazione teorica, specificatamente pensata per il Fleet Manager e curata da Fleet Magazine e AlphaElectric. Il percorso formativo prevede una parte in pista, una in aula e due successive sedute di e-learnig (con assistenza qualificata) cui si accederà direttamente tramite un’area riservata del nostro sito.

LE IBRIDE-  Saranno presenti le ibride di Audi, Infiniti, Peugeot, Citroen, Toyota, Lexus con la possibilità di effettuare prove in sopraelevata. Ecco i modelli:

–      Audi A3 Sportback e-tron

–      Peugeot 508 RXH Hybrid4

–      Citroen DS5 Hybrid5

–      Infiniti Q50 Hybrid AWD, Infiniti Q50 Hybrid RWD e Infiniti Q70 GT Premium Hybrid

–      Opel Ampera Hybrid, una “extended-range”, vale a dire che il motore termico serve solo per ricaricare la batteria elettrica

–      Lexus CT Hybrid

–      Lexus IS Hybrid

–      Toyota Yaris Hybrid

–      Toyota Auris Hybrid Touring Sports

LE ELETTRICHE – Si potrà provare la guida elettrica in handling  con la simulazione di un percorso urbano e l’assistenza di piloti esperti. Si potranno provare i modelli di Bmw, Ford, Hyundai, Nissan, Peugeot, Renault, Tesla Motors, Volkswagen e Citroen:

–      Peugeot iOn 100% elettrica

–      Citroen CZero 100% elettrica

–      Peugeot Partner 100% elettrico (veicolo commerciale)

–      Citroen Berlingo 100% elettrico (veicolo commerciale)

–      Model S performance. Tesla

–      Renault ZOE

–      Renault Twizy

–      Renault Kangoo ZE

–      Volkswagen E-Up!

–      Nissan LEAF, 100% elettrica

–      Ford  Focus electric 100%

–      BMW  I3

–      Hyundai ix35 Fuel Cell Hydrogen-powered Electric Vehicle; in realtà una vettura a idrogeno, che gira in handling con le elettriche

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia