9 Aprile 2018

Fabio Capano è il nuovo direttore di Lexus Italia

Novità importante in casa Toyota. Fabio Capano è stato nominato dai vertici della Casa giapponese il nuovo direttore della divisione Lexus in Italia.

Fabio Capano Lexus

Obiettivo del suo mandato, operativo dallo scorso 1 aprile, sarà quello di rafforzare l’organizzazione preposta allo sviluppo del business del brand premium del Gruppo Toyota e accelerare la crescita del marchio nel mercato italiano.

Approfondisci: Toyota dice addio al diesel

CHI E’ FABIO CAPANO

Fabio Capano vanta un curriculum importante, con un’esperienza ormai ventennale in Toyota: è stato direttore Product Communication in Toyota Motor Europe ora assumerà l’altrettanto prestigioso incarico di Lexus Division Director all’interno di Toyota Motor Italia.

Capano guiderà insieme al Lexus Division General Manger Vincent Van Acker la fase di preparazione del brand alla crescita prevista nei prossimi anni. Una crescita che passerà soprattutto dal lancio del nuovo Suv UX,  presentato al Salone di Ginevra 2018, che arriverà all’inizio del 2019. Tra gli obiettivi, anche il consolidamento del network dei dealer mandatari del brand premium di Toyota.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia