FCA Bank lancia il servizio GO4xe dedicato alle Jeep ibride

Il nuovo servizio finanziario GO4xe lanciato da FCA Bank è realizzato per tutti coloro che vogliono guidare una Jeep ibrida in tutta tranquillità, con possibilità di sostituirla e senza penali in caso di uscita anticipata dal contratto.

FCA Bank amplia la sua proposta finanziaria per le auto sostenibili con GO4xe, offerta per Jeep Renegade 4xe plug-in Hybrid disponibile in Italia a partire dal mese di aprile 2021.

Ricarica nuova Jeep Renegade 4xe

Un’offerta creata per promuovere la mobilità green, sempre concedendo massima flessibilità al cliente.

Leggi Anche: FCA Bank e Leasys lanciano i Green Deals, 4 offerte per promuovere la mobilità sostenibile

GO4XE: IL FINANZIAMENTO PER LA RENEGADE A BASSE EMISSIONI

La nuova soluzione finanziaria è stata pensata per chi vuole guidare ibrido in tutta tranquillità. GO4xe, infatti, permette di mantenere la proprietà della vettura, permettendo al contempo di scegliere la nuova modalità di guida garantita da Jeep Renegade 4xe senza nessuna preoccupazione, neanche nell’eventualità di nuove esigenze.

Il finanziamento non dà solo possibilità di tenere, sostituire o restituire la Jeep in relazione alla durata del contratto (disponibile fino a 5 anni), ma anche di decidere se sostituirla in ogni finestra annuale: 13, 25, 37 o 49 mesi, sempre in base al contratto.

Così facendo, l’utente avrà modo di cambiare la vettura con un altro modello, sia ibrido che ad alimentazione tradizionale, stipulando un nuovo contratto FCA Bank, sempre con minimo anticipo, rate accessibili e zero penali in caso di uscita anticipata.

Leggi Anche: L’assicurazione? È 100% digitale, l’accordo tra FCA Bank e Genertel

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia